guardate cosa ho trovato su ebay....a me sinceramente mi ispira l'idea di avere le luci del cruscotto bianche o blu.....quell'arancione proprio non lo sopporto!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40183&item=7984914549&rd=1 che ne pensate!?
non è male però per fare un bel lavoro bisognerebbe cambiare l'illuminazione a tutti i tastini della plancia e anche tutto il resto, cioè metà ambra e metà blu non è il massimo
ma secondo voi cosa sono di preciso....cioè sono delle plastichine colorate di vai colori da cambiare nel cruscotto?? e le luci dei tasti della plancia sono luci colorate oppure luci normali con plastiche colorate che filtrano la luce colorandola!? ammazza che discorso conorto che ho fatto-!!!
il blu vw è cool. Adoro il blu l'arancio è decisamente fuori moda IMHO. Lo cambierei se non ci fosse mezza plancia da smontare....
aaaaaaaaarrrrrggggghhhhrrrrr dopo tutto il lavorone che ho fatto mi manca solo il cruscotto se avessi gli smd come le E46 farei un cruscotto da urlooooo