vi mostro la mia M3 SMGII... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vi mostro la mia M3 SMGII...

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da strazzeriv, 21 Ottobre 2007.

  1. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    l'ho comprata da pochi mesi..e già ho cominciato a fare qualche cambiamento (cerchi OZ 19" , scarico SS RACING non omologato, interni in carbonio)..sto aspettando che mi arrivino i bilanceri del cambio in alluminio (acquistati su ebay)..più avanti vorrei mettere il baule replica del CSL e il paraurti anteriore CSL...forse anche un assetto...giudicate voi[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  2. primiano.68

    primiano.68 Secondo Pilota

    573
    1
    24 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    ex m3 e 46-530d m sport 2006
    bella complimenti
     
  3. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    molto bella,i tappetini in gomma sono da buttare su una signora come questa
     
  4. BMWista

    BMWista Secondo Pilota

    728
    36
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    100.018
    218d Coupè (F22)
    Davvero bella,solo ke io una M3 non la tokkerei mai!
     
  5. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    mai dire mai! tutto si puo' migliorare
     
  6. bladeRRunner

    bladeRRunner Kartista

    239
    2
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    310
    330cd
    molto bella e cattiva(come se prima gia' nn lo fosse!!)

    quoto per i tappettini,poco eleganti e per nulla sportivi, ma il resto degli interni..spettacolari!!

    secondo me dovresti abbassarla di 20 mm...
     
  7. evo

    evo Primo Pilota

    1.016
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    bella!complimenti!
    io cambierei le lampadine arancione delle frecce anteriori e i fari post.

    Ascolta, dove hai preso il kit completo in carbonio per le modenarure interne?è fatto bene o ha qualche pecca?
    se non sono indiscreto, quanto l' hai pagato?
     
  8. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    su www. ebay.com...digita "BMW E46 2drs black carbon fibre interior full replace"...ti comparirà la pagina con i risultati della ricerca...vedrai diversi kit in vendita...l'unico che vedi sulla pagina di ebay con le foto dell'applicazione del kitdentro la macchina , è quello che ho comprato io (le 10-12 foto che vedi sono della mia M3 e sono quelle che ho mandato al tipo dopo l'installazione del kit)..l'ho comprato un mese fa circa..lui (è un negozio ebay) vende il kit a 800$...ma io gliene ho offerti 500 con le spese di spedizione e lui poi ha accettato...in 3 giorni il pacco è arrivato da casa mia da Hong kong...il kit è di ottima qualità..l'unico piccolo difetto è quello che vedi nella foto che sotto mando:sad: [​IMG]
     
  9. evo

    evo Primo Pilota

    1.016
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    non vedo difetti dalla foto che hai messo, mi spieghi meglio?
    Il kit te lo sei montato te?è difficile, si rompe qualche incastro?
    grazie, ciao
     
  10. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    ...il piccolo difetto, risalta più sulla foto che ho mandato, che visto dal vero...il kit comprende anche i maniglioni delle porte (a differenza dei pezzi originali bmw, sono in un unico pezzo...molto meglio degli originali!!)...e i poggioli dietro...allego altre foto...comunque sto acomprando altri pezzi in carbonio (volante etc...ho comprato anche le palette del cambio SMG in allluminio...uno spettacolo...sono più grandi delle originali in plastica...mando un po' di foto quando le monto![​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  11. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    ..se noti..il pezzo centrale della console..non combacia perfettamente con il pannello dello schermo del computer di bordo...ci sono 2 -3 millimetri di "aria" in più
     
  12. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    beh cosa ne pensate?...per 500$ (360 E circa)..ne valeva la pena, oppure no? la trama della fibra non presenta irregolarità, è uniforme e ben fatta...comunque dopo diverse settimane di ricerca su internet (per lo pù siti americani)...ho trovato molti altri negozi via internet dove vendono un sacco di belle parti in carbonio per l'M3 (dagli interni, a parti della carrozzeria come il tetto, cofano, baule, minigonne, paraurti, estrattore paraurti posteriore, etc..la maggior parte delle volte parti replica di quellle del CSL
     
  13. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    ..per montare il kit sono andato da un amico carrozziere...abbiamo iniziato alle 9 della sera e abbiamo finito alle 00.30..non farlo da solo, non te lo consiglio (bisogna smontere mezza macchina dentro per cambiarli)...i carrozzieri sanno dove mettere le mani e non rompono niente...se l'avessi fatto io, avrei spaccato tutto
     
  14. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    complimenti,ottimo lavoro
     
  15. ValeriOoz

    ValeriOoz Collaudatore

    335
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    702
    Ex CooperS Ex 118D SmartCabrio
    Bellissima complimenti..=D> io personalmente però non metterei i pezzi della csl...
     
  16. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Molto bella, sopratutto gli interni sono stupendi! Complimenti!
     
  17. evo

    evo Primo Pilota

    1.016
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    grazie mille per le risposte, adesso vedo se li compro anche io.

    mi spaventa e mi ferma il fatto di dover smontare l' auto...
    comunque l' importante è che il kit sia fatto bene, incastri, trama fibra ,combaciamenti vari, resina regolare, ecc...

    mi piacerebbe vedere anche il colante con la parte in carbonio.
     
  18. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    i pezzi della CSL per l'interno sono troppo sportivi,con dei sedili cosi non toccherei cose grandi,solo i dettagli! per il carbonio mi complimento ancora per l'ottimo lavoro
     
  19. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    piccolina la firma. stavo un pò impazzendo. cmq bella, tutta, belli gli interni, belli i cerchi. unica pecca? il canale troppo largo dei cerchi, non mi piacciono le gomme sformate.
     
  20. evo

    evo Primo Pilota

    1.016
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    kit fibra di carbonio

    ciao, scusa se ti disturbo ancora, ma per smontare i maniglioni interni per sostituirli, non basta svitare le viti che sono sotto ai maniglioni?
    I maniglioni in carboni scrichiolano quando si si appoggia o si apre la portiera?
    Un, altra cosa, la vernice /resina applicata sopra la fibra di carbonio, presenta "brufoli", imperfezioni?
    Per favore, mi dai il link di dove posso trovare gli inserti in carbonio per il volante?

    Scusa le tante domande , ma vorrei acquistare il kit e non vorrei fare cazzate....duque se puoi dimmi tuttto quello che c'è da sapere, è ben accetto!!!




     

Condividi questa Pagina