BUONA LETTURA A TUTTI, 2 MINUTI DI CA@@ATE AL DI' SONO RACCOMANDATI ANCHE DAL MEDICO. > Vi state annoiando in ufficio? battete la noia in modo > intelligente e costruttivo accettando una di queste sfide. > > > SFIDE DA 1 PUNTO > > 1) Fai un giro dell'ufficio di corsa alla massima velocità. > > 2) Ignora le prime cinque persone che ti dicono buongiorno. > > 3) Porta la tua tastiera da un collega e chiedi > "Vuoi fare cambio?". > > 4) Per un'ora, rivolgiti a chiunque ti parli come > se si chiamasse Bob. > > > SFIDE DA 3 PUNTI > > 1) Lascia la cerniera dei pantaloni aperta > finche' qualcuno te lo fa notare e digli > "Mi spiace, la preferisco così". > > 2) Cammina lateralmente fino alla fotocopiatrice. > > 3) Dì al tuo capo "Mi piace il tuo stile" e > sparagli con le dita a pistola. > > > SFIDE DA 5 PUNTI > > 1) Inginocchiati di fronte alla macchinetta del > caffè' e bevi a canna. > > 2) Alla fine di un incontro di lavoro, suggerisci > che sarebbe bello, per una volta, > concludere cantando l'inno nazionale > (3 punti extra se davvero inizi a cantare). > > 3) Ripetere la seguente conversazione per 10 volte con > > la stessa persona: "L'hai sentito? Cosa? > Non importa, e' sparito adesso". > > 4) Entra nell'ufficio di qualcuno che non conosci e, > mentre ti guardano con crescente irritazione, > accendi e spegni la luce per 10 volte. > > Dopo i consigli per l'ufficio.... ecco quelli per il > Supermercato.....buona lettura .. > > 1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili > a caso nei carrelli degli altri clienti mentre > non guardano. > > 2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa > in modo che suonino a intervalli di 5 minuti. > > 3 ) Avvicinati a un impiegato e digli con tono serio: > "codice 3 nel reparto casa". E osserva la > sua reazione. > ...... > > 7 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti > chiede se ti può aiutare, inizia a piangere > e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?". > > 8 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come > specchio mentre peschi nel tuo naso. > > 9 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, > chiedi alla dipendente se sa dove sono > gli antidepressivi. > > 10) Vai in giro per il supermercato con > aria sospettosa mentre fischietti la > musica di Mission Impossible. > > 11) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si > avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa > "prendimi, prendimi". > > 12) Quando annunciano qualcosa al megafono, > aggomitolati in posizione fetale e grida > "ancora quelle voci!!". > > 13) Entra in un camerino e grida a voce alta: > "hey! non c'è carta!!!!"
> 7 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti > chiede se ti può aiutare, inizia a piangere > e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?". questa è la più forte secondo me....
> 12) Quando annunciano qualcosa al megafono, > aggomitolati in posizione fetale e grida > "ancora quelle voci!!". spettacolare!!!
allora!!! in ufficio conosco tutti quindi non posso entrare in quello di uno sconosciuto sono andato verso la fotocopiatrice di lato .... ho detto al capo mi piace il tuo stile ... (non ho fatto la pistola con le dita ) una volta sono veramente andato con la cerniera abbassata..... (ma me ne sono accorto solo io) ho chiesto di fare scambio col mouse .... hanno accettato ah .... e ho fatto una corsetta in ufficio (ero solo)
Una cosa del genere all'ipermercato la feci!! Allora, mi recai con un fido collega al reparto "Audio" e a tutti i mini hi-fi accesi la radio mettendo una stazione di canzoni tamarre/napoletane e alzai il volume a palla Ah, poi a scuola avevo la cerniera abbassata e mi misi vicino al termosifone, la prof chiese xkè stessi facendo ciò e io le dissi che stavo prendendo un pò di calduccio