ciao a tutti,volevo montare sui vetri posteriori la pellicola oscurante,qualcuno di voi l ha già fatto?Sono affidabili,non è che al sole si scollano?Mi consigliate di farlo anche ai vetri anteriori?Grazie
ciao.....io ho i vetri totalmente neri,la tonalita' piu' scura che esiste...... ho anche i vetri anteriori, e' una figata pero' sappi che se ti fermano con solo quelli dietro non ti dicono niente,se hai anche quelli davanti ti fanno la multa,ti sequestrano il libretto e ti mandano in revisione dove ovviamente non passa se non li togli,anche ogni 2 anni che fai la revisione non ti passa.......sono sicuri in caso di incidente perche' non ti scoppiano i vetri,rimane piu' fresca se la lasci al sole,poi per me sono utilissimi perche' mi evito le botte dai fidanzati o dai mariti delle donne con cui esco :-) :-) :-) :-) come prezzo piu' o meno per fare quelli dietro ti ci andranno sui 500/600 euro...... di solito chi fa questo lavoro quelli davanti non te li monta........
Purtroppo è così, è vietato oscurare i vetri anteriori. Per i posteriori, se li fai montare da persone qualificate puoi stare tranquillo, anche perchè ti danno anche la garanzia.
http://www.pellicoleonline.it/homeroot/risorse/auto/auto.asp unisol pellicole, l'esecuzione è eccellente, e lo so per certo dato che il mio vicino (che è il titolare) le ha sempre messe sulle auto e sui furgoni aziendali e non "perdono" col tempo
ciao....si sono sempre fermo in 7 giorni sono fermo 14 ..... quando vedo la pattuglia a distanza abbasso i vetri davanti prima di arrivare lì ....... in autostrada invece mi sorpassano sempre ma non mi hanno mai fermato...... diciamo chiaramente che fin adesso ho avuto solo tanto culo.....ops scusate....fortuna.....
Angel ....sono calabrese sono uno che ha caldo .....gli dico così pero' con le stalattiti dalle orecchie
il che purtoppo non risolve il problema che la tua auto non è idonea alla circolazione su strada...un appiglio grandissimo per un'assicurazione che volesse farti marameo nel malaugurato caso ne dovessi avere gran bisogno..tienine dovuto conto
tranquillo la mia macchina e' sempre idonea alla circolazione della strada nel giro di 15minuti prima che arrivi un perito sono nato per certe situazioni...ne ho gia' passate tantissime
Che ridere... Mi sono immaginato la scena dei finestrini bassi... sullo Staulanza... Troppo forte! Ciao Mario
sinceramente ci trovo poco da ridere a trovare espedienti per non rispettare volutamente di continuo la legge..anzi direi che è più patetico che altro. oltre non vado, sennò come al solito l'opinione di uno fa scatenare la rissa di tutti.
quoto...anke io monterò al + presto le pellicole...ma anke se metterle "integrali" mi fa sbavare mi sono ripromesso d nn metterle agli anteriori..(resisterò? ). quoto anke sul fatto ke le pellicole anteriori portano più problemi ke altro,sia cn le F.D.O. ke cn le assicurazioni,ragion x cui...il gioco nn vale la candela.. comunque avete mai pensato di metterle appena fumè agli anteriori?diciamo un 20-30% di oscuramento...si notano poco rispetto al nero "a specchio",alcune auto c'e l'hanno già di serie...
tranquillo da parte mia che sono chiamato in causa nessuna rissa,comunque ci sono motivi piu' che validi se li ho tutti neri,a prescindere dal fatto che siano belli da vedere o meno.