che dite ho un touring E46 nero e mi piacerebbe mettere l'antenna a pinna... che dite? poi anche i vetri da un lato mi piacerebbero scuri ma non neri... faccio tamarrate??
La pinna a mio parere starebbe bene............ i vetri scuri non ce li vedo molto ..........poi dipende molto anche dal colore dell'auto :wink:
Si hai ragione .......... dalla fretta non me ne ero accorto Io su una touring nera non li metterei...........
Tempo fa qualcuno "postò" una foto di un touring nero con vetri oscurati, a mio avviso non stanno male, ma solo che c'è anche l'assetto e i cerchi.
Sul mio touring nero non li metto perchè a mio parere non ci stanno bene........ la fanno molto "carro funebre".
La pinna sulla e46 touring secondo me non ci sta bene, mentre i vetri neri mi piacciono soprattutto se è nera
Questa è la dimostrazione che ognuno ha i suoi gusti........... nel nostro caso diametralmente opposti
a me dei vetri oscurati nn piace il fatto di nn poterli fare tutti..dovendo x legge farli solo dietro è troppo carrofunebre IMHO
si anch'io dicevo leggermente oscurati.. neri li ho visti su un touring pacchetto M ed effettivamente era troppo carica e si vedeva troppo la differenza con quelli anteriori.... per la pinna... mah...
La Pinna eccola!Anche se non originale BMW secondo me sta molto bene!Per i vetri anche io sto come te..........Indeciso,ma prima dei vetri monto le molle Eibach Pro-kit
Sullo sharan mio padre fece TUTTI i vetri fumè tranne logicamente il parabrezza nel '96!...sarà illegale ma è stato fermato 324534216 volte in tutta Italia e anche all'estero MAI detto niente nessuno...io sulla mia prossima auto li farò al 90% ma solo TUTTI se si lasciano quelli davanti normali imho non stà bene