Versioni tii per Serie 1 e Serie 3: probabilmente si faranno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Versioni tii per Serie 1 e Serie 3: probabilmente si faranno

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da RossoCorsa, 6 Aprile 2008.

  1. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.220
    752
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    [​IMG]

    Sin dall’ottobre scorso, cioè dalla presentazione della Bmw Serie 1 tii concept, si susseguono le voci e le ipotesi sull’arrivo di questa versione tii per le Serie 1 e Serie 3 di produzione.


    Gli inglesi di Car online hanno avuto recentemente la possibilità di chiedere lumi a Norbert Reithofer, amministratore delegato Bmw, il quale ha confermato che le due versioni tii sono in arrivo. Nulla è invece trapelato circa la natura di queste tii, se cioè saranno solo pacchetti speciali di optional o se prevederanno anche delle modifiche alla parte meccanica.

    Parlando dell’imminente debutto della Serie 1 tii, Reithofer ha quindi implicitamente negato l’esistenza di una versione M per lo stesso modello.
    Si possono a questo punto ritenere validi gli avvistamenti di Bmw 135 tii in fase di test, sperando che almeno una parte della storica ricetta “tii” fatta di alleggerimento e potenziamento possa essere applicata a queste tii di serie.
    L’operazione leggerzza potrebbe anche aiutare il gruppo Bmw a ridurre la media dei consumi per le proprie vetture, in vista dei rinnovati regolamenti americani CAFE.
     

Condividi questa Pagina