Salve sono nuovo del forum,possiedo una X5 3.0d del 7 2003 con 80000 km,e dopo aver letto i vari post riguardo al nav di questa macchina volevo aggiornarlo per avere la visuale 3d e i POI autovelox. Sul forum parlate di sw fino alla versione 29 e qui nasce il problema: guardando sul menu' regolazioni in alto a dx esce " SW 4 1/30",quindi io ho la versione 30?Oltretutto questa versione l'ha montata il conc. BMW a seguito sostituzione dell'unità nav che perdeva letteralmente la bussola. Se veramente ho la 30 come faccio ad attivare il 3d? Grazie e scusate la mia ignoranza,ma se possibile vorrei sfruttare il piu' possibile questo nav. Dimenticavo il dvd inserito nel nav è "BMW.Digital.Road.Map.Europe.High.DVD.v2007.2"
Tu ha la versione V23 installata come puoi vedere dalla tabella che linko. Chiedi al conce quanto ti chiede per aggiornarla. ( se ti chiede piu' di 50 euro e' disonesto e la cerchi in rete.:wink: ) http://www.bimmerboard.com/forums/posts/29257
io ho già scaricato la vers 29 e mast l'immagine sul cd,x fare l'aggiornamento che procedura? ovvero chiave in che posizione,premere qualche tasto, ecc... scusate la domanda ma essendo nuovo non vorrei creare casini
Chiave in posizione 1 e inserisci il cd nel navi. Fa da solo. A un certo punto il monitor ti dira' di estrarre il cd e premere il tasto ok. Ahh, aproposito. Prega iddio che la masterizzazione sia andata perfetta.
ho quella che c'e' in questo forum (quella con il logo M),ho provato a fare la verifica dell'immagine scritta con quella dell hd e mi dà ok, Speriamo bene,la posizione 1 è quella accessori non quella per la messa in moto vero?il tasto ok sul monitor nav e poi inserisco il dvd cartografico. Per passare al 3d bisogna settare qualcosa o lo vedo nel menu' del nav? Grazie
Come potete vedere sono riuscito a fare upgrade alla vers. 29 ,che ho trovato sul forum (quella com il logo M),ho settato il nav x abilitare la prosp 3d e funziona,solo un piccolo dubbiogni volta che esco mi ritorna la visuale 2d e devo andare sul menu "posizionamento" per riportarla in 3d,esiste qualche modo x farlo restare sempre in 3d? grazie
intendo ogni volta che esco dal nav o spengo l'auto,oppure se imposto un nuovo indirizzo...che dite sono propio rinco?