Ciao e scusate.............. in anticipo è tutta sera che cerco di trovare il thread dove si spiega come entrare nel menu segreto del navigatore, ovvero mi spiego meglio: avevo letto in precedenza che c'è la possibilità di vedere quale CIP (20 ?) e firmware (V27 ?) sono installati. Ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe aiutarmi o è a conoscenza di come si fà ??? vi ringrazio anticipatamente ciaoooooooooo
ciao allora sulla vecchia e46 bastava tener premuto 10 secondi il tasto menu...il firmware che dici te è solo x la e46...con quella nuova c'è una combinazione di tasti...ma non so quali sono...sorry
Re: versione software navigatore - help Se ti interessa sapere solo che aggiornamento software hai ( V26, V27...) basta guardare in alto a destra nel menu' regolazioni dello schermo
comunque interessa anche a me...con la e46 il suo sotto menu potevi modificare parecchie cose...spero che qualcuno scriva la combinazione di tasti...hehehe
io credo si debba tener premuto il tastino per azzerare il Km parziale a vettura ferma per 4-8 secondi poi appare il menu segreto e da li tutte le info necessarie
quel menu non è il menu del navigatore!!e quelle info premendo il parziale,scusatemi,ma son cacchiate...
ecco un po di info per entrare nel menù del Navi Business (m-ask) il quale dovrebbe essere uguale al professional CCC *Modalità Service* Per richiamare la modalità Service procedere come segue * Richiamare il menu di avvio * Tenere premuto il controller per almeno 10 sec. * Ruotare il controller di 3 scatti in senso orario * Ruotare il controller di 3 scatti in senso antiorario * Ruotare il controller di 1 scatto in senso orario * Ruotare il controller di 1 scatto in senso antiorario * Ruotare il controller di 1 scatto in senso orario * Premere una volta il ControllerPer abbandonare la modalità Service premere il tasto del menu.