Ciao a tutti. Potreste cortesemente dirmi le differenze tra la versione 320dcoupèAttiva e Msport? che optional (assolutamente indispensabili) mi consigliate di mettere? Vi ringrazio in anticipo ciao
intanto benvenuto e presentati nella apposita sezione...:wink: nel coupè le differenze sono d'estica,molto piu bello l'msport e di cerchi...poi come interni l'attiva ha i sedili in tessuto mentre il coupè in alcantara/tessuto...bellissimi...x il resto sono simili io nel coupè non rinuncerei al navigatore cerchi da 18 e basta...la pelle m'ha rotto!!!
Le differenze di estetica sono nei paraurti? i cerchi da 18 nn sono di serie? sono indeciso su quale prendere. Un altro consiglio: ma la vernice metallizzata è indispensabile? qualcuno ha esperienza col nero pastello? Grazie mille
si sono nei paraurti e nelle bandelle sotto le porte...i 18 son di serie...ma son diversi dalla versione attiva prendi Msport bianca...bellissima...il nero è bello,pastello,ma vedi di piu le righe... comunque sul sito bmw la puoi configurare come vuoi e vedi le differenze...:wink:
Io non ho esperienza, ma mi sono innamorato subito del nero pastello! La mia è una Attiva con pelle e 19, all'inizio anch'io ero propenso per l'Msports, ma ero fissato che la volevo nero pastello e l'Msports non la fanno nera pastello!! E poi i cerchi da 19 Msports non mi entusiasmavano, preferivo quelli dell'Attiva. Sono scelte personali, dovresti avere occasione di vederne una.... Intanto ti posto un paio di foto della mia!
Grazie mille e complimenti è bellissima. Potresti cortesemente inviarmi qualche foto anche del frontale e retro a nallocca@hotmail.com Grazie di nuovo
benissimo, bellissima... adesso però per completare l'opera occorrerebbero le foto della versione MSport. C'è qualcuno che ce l'ha? Grazieeeeeeee
Stonecold77 sei passato per caso in quel di piacenza la scorsa settimana?! Perchè mi è sembrato di vederne una simile....ed ormai quelle che girano in zona le conosco tutte....:wink:
La Msport ha anche la shadow line nera e non cromata, il battitacco M, il poggiapiede M, il cambio corto M, il freno a mano M. I cerchi da 19 sulla Msport costano solo 680 euro. I paraurti sono diversi, molto più aggressivi. Calcola che a montarli dopo spendi come minimo 1500 euro. Il nero pastello però non è ordinabile con la Msport (o almeno non lo era qualche mese fa, il configuratore ora è cambiato, chiedi bene al conce). Bianca in effetti credo sarebbe bellissima, esalterebbe le prese d'aria anteriori ed il diffusore posteriore Msport. Io ti dico: MSPORT, MSPORT MSPORT!!!!!!!!!!!
Anche sulla Attiva! Bhè, 1500 euro non è tanto se consideri che in fondo cambiano solo quelli! :wink: Il resto è uguale o quasi, i 2.500€ di differenza sono più per l'elite del marchio! :wink: Io ad esempio, ho scelto l'Attiva oltre che per il colore, anche per gli interni, con la differenza ho messo la pelle e altre cosucce (Logic7!). Tutto dipende dal Budget! Se non hai limiti, Msports full! Sempre che ti piacciano i colori disponibili!!! Io ho dovuto scegliere, ma ne sono pienamente soddisfatto! E poi quel nero pastello..... Piccolissimo OT: quando sono andato in ferie, nel villaggio dove soggiorno di solito in Puglia, un ragazzo aveva una E93 335i bianca Alpineweiss Msports con interni in pelle nera e cerchi da 19.......da PAURA!!
Credo che la versione MSport sia molto piu' completa (non solo perche ho la E92 Msport); tra l'altro anche gli ammortizzatori e/o le sospensioni sono differenziati se non sbaglio. In ogni caso la mia prossima bmw sara' sicuramente di nuovo MSport
Bianca Msport..... che bella! Per quanto riguarda le dotazioni, nota che con Msport hai anche cielo abitacolo in tessuto diverso, shadow line, interni in alcantara e tessuto tecnico, assetto M, supporto lombare. Che sono altri 1700 euro di roba....
Assetto M anche con Attiva! :wink: Solo la Shadow line costa 600 eurozzi....... azz! E poi sti interni in alcantara e tessuto non mi hanno entusiasmato dal vivo Si, bianca Msports con i 19 era davvero da paura! Secondo me, ne venderanno diverse bianche, sono proprio belle!
Personalmente ti consiglio la versione Attiva con pelle e tessuto (800 euro), molto più bella della MSport, non riuscita nel posteriore IMHO. Poi i 2000 euro in più non sono giustificati :wink:
Se guardi il prezzo dei singoli optional, scoprirai che la attiva ha 3000 euro di optional a 2500 e la Msport 5000 a 4500. Il risparmio è sempre di 500 euro, ipotizzando un costo di circa 1000 euro per il kit M. Alla fine tutto si riduce a: ti piacciono i paraurti e i cerchi Msport oppure preferisci quelli normali? perchè se ti piaccioni i primi, cambiarli poi sarà costosissimo, se invece preferisci i secondi, vai di Attiva. Calcola comunque che le Msport tengono meglio l'usato, nel senso che la completa dotazione comporta una valutazione superiore, per esempio, ad una attiva con aggiunti kit aerodinamici o M. Ciao!
I paraurti MSport costano come gli originali a BMW; se preferisci quelli ovviamente è meglio la MSport, io preferirei la Attiva anche se costassero uguale