Ciao raga.. la mia bmw ha delle bruttissime modanature esterne di plastica nera.. quanto vorrà, + o meno, il carrozziere x la verniciatura..? ciao, grazie!
Re: Verniciatura modanature esterne Leggiti questo 3d... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=11677&start=0
Il mio carrozziere (al quale porterò la macchina la prossima settimana), per fare tutti i profili laterali ant. e post. in tinta, e anche le maniglie delle portiere ha chiesto 250 euro......
Ho un amico carrozziere ke potrebbe farmi il lavoro a poco.. xò ho un dubbio.. avete presente le modanature delle portiere..? sono di un materiale quasi gommoso, fatto x non graffiare le portiere proprie e quelle delle auto vicine.. si possono verniciare..????
vorrei anche verniciare le montanature esterne! Voi che ne dite...la mia è un 32d touring nero...le vorrei fare color cromato...si può fare????? datemi un consiglio ....vi prego
a me tutte le modanature esterne (maniglie erano già in tinta) 100euro... consiglio: fagli passare MOLTO lucido alla fine, altrimenti se la lavi con l'idropulitrice e non c'è un bello strato protettivo di lì a qualche mese troverai che qualche pezzetto di vernice si stacca... e poi almeno con il lucido da un effetto riflettente come la carrozzeria metallizzata, senza rimane un pò opaco. sciao!
cromate devi fartele fare in metallo credo, come le originali BMW che ci sono x il coupè e fidati che ti costano tanto... secondo me il gioco non vale la candela...
io come cromature esterne intendo quelle intorno ai vetri e non le maniglie che sono gia in tinta con il colore della macchina
ahhhh la chrome line esterna intendi! beh quella è un optional BMW, non so quanto costi e se si possa montare in secondo tempo. magari su ebay la trovi, non so!