Ciao, con l'occasione dello smontaggio dei fari per il montaggio degli angel eyes, pensavo di far verniciare l'interno dei fari (il mio è nero)... Mi chiedevo, qual è la vernice da usare per farla uguale al restyling? Non mi sembra titansilber... e se io invece le facessi titanisilber??
Il colore che dici non riguarda il restyling ma è esclusivo per tutti i 330 dal berlina al touring, fatta eccezione per il diesel. Io ho acquistato a suo tempo il kit in questione ed effettivamente dato che la mia auto è titansilber ti confermo che il colore non è uguale ma + metallico, se le fai però di color titansilber credo che il risultato sia comunque positivo
Vai in un negozio di giocattoli dove ci sono articoli per modellismo acquista una bomboletta spray Tamiya PS-41 (effetto titan brillantato) smonti e vernici, dopo un paio di ore rimonti e vedi che spettacolo. Effetto garantito e non mi danno neanche le provigioni
Bah sai se guardi da vicino i miei originali dubito che al primo colpo arrivi a farli uguali e così uniformi a meno che ti accontenti che ci assomiglino. Io sono molto pignolo e li volevo assolutamente uguali. Il kit non comprende altro che i due interni faro titan. A 20 cm di distanza sembrano proprio di metallo e invece sono dei plasticoni
Dovrei installare l'ETK, col pc nuovo non l'ho ancora installato. Comunque vai in conce e gli dice che vuoi l'interno dei fari titan del 330Ci, se ti dicono che da ETK non si può fare gli dici di non rompere le palle e di dartelo che va su come il tuo
Anche io ho preso quelli originali del 330 pagati una follia se non ricordo male 70 euri, poi quando li ho presi in mano ho detto " ma porca di quella porca, se mi verniciavo gli originali sarebbero venuti pure meglio "