mi e venuta l idea di verniciare il cofano post anter e il teto di colore bianco e mettere la targa nel paraurti posteriore , qualcuno mi puo dare qualche consiglio, se l ha gia fatto mi puo postare delle foto? la car e un 330cd e46 del 2004 :wink:colore blu scuro metallizzatoverrebbe una cosa del genere il colore e quasi lo stesso blu della mia solo che questo non sembra metallizzato, aiuto
... ognuno è libero di fare ciò ke vuole... ma hai considerato i costi di questa operazione? oltre alla verniciature devi considerare un paraurti completamente nuovo e ridisegnato x l'alloggiamento della targa, e una cosa simile la devi pensare x il portellonne post! come copriresti il buco lasciato dallo spazio per la targa?
per le modifiche al cofano posso anche non farle , io da questa foto ho preso spunto solo per il colore ,che ne dici ?
sinceramente il bicolore nn sta bene su una bmw... te lo avrei approvato (ma con le doppie strisce o una monostriscia nn grande come tutto il cofano e tetto) su una cabrio 2 posti tipo mx5, MG o anche su una mini... insomma su macchine di questo tipo sta da dio! su una bmw nn so...
come mi hai chiesto ieri ecco qua,e' la foto piu' significativa che ho al momento della mia car-riola... a te:wink: : ahh,se posso darti un consiglio fai le modifiche che piu' ti garbano ma sappi che la bmw troppo hard tuning perde il suo smalto...e al momento di venderla poi dovrai svenderla!
no questa e' una vecchia discussione, l'auto la rimango cosi', forse faccio solo gli allargamenti ai parafanghi....bella foto,un po sfocata, pero' e' sempre un mostro... comunque ora che si vede meglio avrei fatto le pellicole dei vetri anteriori dell0 stesso colore di quelle posteriori, sulla mia una bella pellicola carbonio sul cofano anteriore che ne dici, essendo blu scura
mmm,io non ce la vedo un granche' essendo blu,poi i gusti sono gusti!farei piuttosto baule csl in carbonio vero griglie ant in carbonio e specchi m3:wink:
il baule si puo fare, l'avevo gia pensato, mio cugino e' carrozziere, me lo faccio artigianale, cioe gli saldo una lamiera :wink: