Vorrei verniciare il listelli interni in grigio titan o similare....qualcuno ci ha mai provato? il risultato? grazie!
Re: Verniciare listelli interni ho visto certi lavoretti della carrozzeria sanmarco2 devo dire che sono ottimi sia interno che esterno!
Re: Verniciare listelli interni dov'è sta carrozzeria?..........a bomboletta non lo ha fatto nessuno?
Re: Verniciare listelli interni di preciso non lo sò, cmq ha un sito: www.sanmarco2.it oppure com è la carrozzeria del RIMINITUNING a bomboletta??? sit matt???
Re: Verniciare listelli interni ......dai Prada uno smanettone come te non mi può smontare così.....................cazzo 90,00 euri per verniciare 8 pezzi di plastica..........??? Mi sa che mi prendo un kit di listelli su ebay.de e poi vado di prove........
su ebay li cercherei vecchi, magari graffiati..........poi vado di stucco e carta vetrata.................
Re: Verniciare listelli interni spetta spetta, non ho detto che lì costa così! magari costa molto meno!
Ciao!Le ho verniciate anch'io dal mio carrozziere a 50€!Però le ho fatte verniciare di un grigio leggermente più scuro del titan e poi gli ho fatto mettere il trasparente perchè le volevo lucide! Ecco il risultato!!!