....si ma te sicuramente gli avrai schiaffato sotto sicuramente una sberla di pinza stile "Ferrari"!!! :exclaim: :exclaim:
...eeh invece no purtroppo... Ho solo cambiato dischi, pasticche, olio e tubi, ma non ho maggiorato l'impianto. I prezzi sono ancora esorbitanti...
casomai i DISCHI sono piu' grossi... la pinza e' la stessa "caccosa" monopistone...... basta cambiare quella e' gia' le cose si risolvono enormemente (per spendere poco e godere tanto consiglio a tutti le pinze della delta EVO)
Ma anche le pinze dovrebbero essere più grosse! Di sicuro le pastiglie sono diverse perchè sulla scatola di quelle originali che compro io c'è scritto 316-328 quindi vuol dire che non si possono montare sulle pinze del 330.
Ma anche le pinze dovrebbero essere più grosse! Di sicuro le pastiglie sono diverse perchè sulla scatola di quelle originali che compro io c'è scritto 316-328 quindi vuol dire che non si possono montare sulle pinze del 330. Le posteriori le ho cambiate un mese fa e mi ricordo bene la scritta sulla scatola!
si sono diverse, ma il metodo di funzionamento e' lo stesso...e' quello che da' la modulablita' e la potenza alla pinza.... anche se poi in fin dei conti la cosa piu' importante e' la superficie della pasticca
Guasi guasi le colora anche io, visto che ora è tutto smontato... le faccio o rosse o argento... (la macchina è blu)... Vediamo che ne esce fuori..
Ma dopo non ci sarà troppo blu....??!! Almeno il rosso un poco stacca... in argento sarebe lo stesso colere dei cerchi... Però.... mi ci vorrebbe qualche foto per rendermi meglio conto... Adesso cerco...
Può andare bene anche quello della tua 4s, sta sera passo a casa tua e di soppiatto ti trapianto i tamburi di una panda e mi tengo i tuoi freni
River facciamo che ti do una mano anch'io, poi tu ti porti via i freni anteriori e io mi accontento solo dei posteriori... :exclaim: