Raga ieri sera mi sono trovato a parlare con un ex proprietario di un 318is un pochetto elaborato...mi diceva ke era riuscito a farsi elaborare la sua centralina dai reparti ///M della bmw ed era riuscito a portarla a 190cv solo di CENTRALINAAA!!!! Io in quel momento nn mi ci sono messo a ridere in faccia x rispetto e perche nn lo conoscevo abastanza xo mi è sembrata tanto una grandissima ca..ata... poi se ne esce e mi dice ke quella centralina doveva averla ancora dentro il garage e se la ritrovava me la regalava (ben venga una centralina in piu a regalo è sempre comoda) :wink: secondo voi è una ca..ata tipo jurassic park oppure sarà vero ?!? a poi un altra cosa diceva ke nn poteva partire di 1° altrimenti la macchina cominciava a fare ciambelle la ho preso e me ne sono andato ridendo sotto i baffi e inventando la scusa di aver lasciato le finestre aperte in camera A VOI I COMMENTI E LE DELUCIDAZIONI
Diciamo che sei stato molto bravo a non ridergli in faccia caxxxte del genere era un bel po' che non le sentivo.
50cv solo di centralina??? non è una centralina, è una centrale nucleare!!! comunque hai fatto bene a non ridergli in faccia, il rispetto prima di tutto... se te la regala, falla vedere prima di montarla, per evitare problemi! secondo me il reparto ///M si rifiuta di fare un lavoro di rimappatura senza mettere almeno filtro e scarico completo...
Stronzata immensa. Ma i reparti speciali ///M che gli hanno preparato la centralina è per caso suo cuggggggggggino? P.S: 50CV da un aspirato SOLO di centralina sono una IMPOSSIBILI da tirare fuori
nei reparti M lavorano sul telaio, sulle sospensioni, sul motore (tutto dall'aspirazione allo scarico) e poi si fanno fare le centraline di conseguenza.
in giro c'è della gente fenomenale d'altra parte se non ci fossero sti soggetti la vita sarebbe troppo noiosa
50 cv sono fattibili solo con la eprom . Pensate che con il semplice filtro a pannello sono arrivato a 300 cv. Per non parlare dello scarico tamarro che montero'.... Come minimo arrivero' a lambire la soglia dei 550 cv . Dimenticavo.... Parlo con i rutti
esagerando con anticipi e benzina magari li tiri fuori... ...giusto il tempo di rullarla poi butti il motore!!!!
ba, a me puzza. dal mio 318is voglio tirare fuori i 40cv che mancano per i 100/l, e mi hanno chiesto dai 5.000€ ai 10.000€ i quali comprendono: filtro aria, rimappa, scarico, pistoni, valvole, condotti, iniettori, e pompa. ora, non so chi spara di più, ma a me la storia della centralina nn convice proprio.
Ragazzi, io ho reso il 318is a trazione integrale, ora ho 280 cv erogati a 850 giri, con 1200 Kgm di coppia gia dal minimo, e con il montaggio di un compressore centrifugo Whirpool (classe A) penso di raggiungere almeno i 700 cv a più di 16.000 giri al minuto con limitatore spostato a 8.500 rpm , infine monterò 4 collettori di scarico con schema 1 in 1 con catalizzatore a miiiiiiiilllllllleeeeeee celle, così conto di fare i 45 Km con un litro... A parte gli scherzi solo un'Audi RS4 2.7 biturbo potrebbe tirare fuori 50 cv di rimappa, un Cayenne turbo o al massimo una Mitsubishi 3000 GT VR4 turbo se non fosse cablata la centralina. P.S. Frigor, sentite condoglianze per tuo cuggggino :-)
ma poi la cosa bella,con 190cv di prima non poteva tirare e che devono fare quelli col 3.2???a spinta fino ai 160 e poi mettono la quarta?