Vergonatevi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vergonatevi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da patrizia, 13 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrizia

patrizia Kartista

158
    6
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    58
    lancia
    Ciao a tutti, tempo fa mi avete criticato per alcune idee espresse nel forum. Oggi Chiudete una discussione alla quale partecipava "Devil79" e il caro Puccioe39, non capisco perchè a questa persona viene permesso ogni volta quasi in ogni discussione di essere indisponente, arrogante e offensivo, credo che se continuate così rimarrete veramente in pochi.
    E' evidente che non è vero che il forum sia così democratico perchè non è permesso a tutti di esprimere le proprie opinioni e in questo caso Devil79 aveva tranquillamente esposto il proprio pensiero.
    Da quello che scrive sempre Puccioe39 che abbia qualche serio problema d'invidia.
    Cari Saluti.​

A 1 persona piace questo elemento.
  2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    PuccioE39 quando ha esagerato è stato punito, se vedi ha un cartellino giallo.
    Io non mi vergogno di stare in questo forum, non ti piace? Sei libera di frequentare altri posti!

3. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Se devo essere sincero mi trovo IN PARTE daccordo.
    Non penso che sia invidioso. Non penso che sia stato ingiusto chiuderti una conversazione se sei uscita fuori dai toni, nonostante altre non vengano chiuse. E' come dire che non è giusto che hai preso una multa a 150km/h perchè anche io vado a quella velocità e non l'ho presa. Semmai è ingiusto che non l'ho presa io.
    Mi trovo invece daccordo sul fatto che a volte (per non dire spesso) i mod. chiudano un'occhio su alcune affermazioni (magari che tu consideri anche offensive) fatte da PuccioE39, che come ben sappiamo tutti si scalda abbastanza alla svelta, ma non ci puoi fare nulla...

Ah non voglio alimentare un flame e non voglio assolutamente mettere in discussione il lavoro dei moderatori, imho fatto eccellentemente. Era solo un'appunto. Poi a me, in sostanza, cambia poco se una discussione viene chiusa o no. Mi dispiace soltanto perchè è un topic in meno dove scambiarsi opinioni.

4. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.988
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    in genere si è più permissivi con utenti anziani e un po' più rigidi con gli utenti appena arrivati, è assolutamente normale, in ogni forum succede questo (e non solo nei forum)

5. MuCcIo

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    quoto:wink:

6. Steve///

Steve///

17.700
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Muccio sei un ragazzino e sei anche simpatico,ma questa uscita potevi evitartela,impara che non è mai carino additare gli altri,tantomeno in occasioni come queste,per par conditions Puccio è anche un utente che spesso da suggerimenti e risposte utili,avvolte le spara pure eh... ma questa è un altra storia:lol: :wink: .

Fate i bravi.
    :cool:

7. Alex87

Alex87 Collaudatore

312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Certe situazioni andrebbero chiarite in pvt... e bisognerebbe evitare di s*******re pubblicamente l'uno o l'altro utente...
    Per quanto mi riguarda ho sempre condiviso le opinioni di Puccio, ma questo è un altro discorso. Resta il fatto che certi topic di "sfogo" mi sembra che, giustamente, non siano permessi...

8. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

quoto aggiungendo che oltre che normale e' anche giusto, ovviamente rimanendo entro certi limiti :wink:

pero' non commento il caso descritto da patrizia xche' non so di cosa si tratta :-k

9. fasolini6

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Noto con piacere che la tua reputazione è alta in rapporto ai tuoi interventi, sintomo che sei personaggio gradito.
    Graditissimo è Puccio che ha parecchi quadratini azzurri.

10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.362
    7.475
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA

mi fischiano le orecchie :lol:

potrei risponderti in maniera sincera, ma andrebbe a finire con un ban a mio sfavore, quindi cercherò di essere quanto più ipocrita possibile, visto che è questo che mi si chiede, rispondendoti:

Guarda, mi dispiace immensamente di questa tua presa di posizione. Le tue parole mi toccano nel profondo e mi vergongno esponenzialmente di quello che ho fatto. La mia mente è annebbiata dai sensi di colpa e userò questo come pretesto per dimagrire di quei 15 kili che attualmente mi rendono leggermente sovrappeso.

detto questo, il dire A ME che sono invidioso dà la giusta idea di quanto tu ne sappia poco del sottoscritto, quindi neanche sto qui a sindacare.

Sono arrogante, sì, lo so. E allora?

Dico quello che penso, è verissimo. E so che molti utenti mi stimano per questo.
    Lo capisco dal numero di messaggi privati con scritto "sei stato un grande" che mi arrivano quando dico "le sue" a qualcuno.

Fai una cosa: proponi al pool di moderatori di bannarmi. Così il problema "puccioE39" si risolve una volta per tutte.

Anzi, mettiamolo al voto, ok?

Per la cronaca, invito chiunque a rileggere quella discussione e date un pò un'occhiata a CHI ha fatto offese esplicite verso un altro utente. Magari sarebbe bello che anche Patrizia leggesse bene quella discussione: vedrebbe, in questo modo, come io non mi sia mai permesso di offendere "l'altro" utente.

11. Alex87

Alex87 Collaudatore

312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    quoto, da utente giovane... :wink:

12. Steve///

Steve///

17.700
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Ehhhh quante repu ci ho dato al puccio!
    :lol: :lol: :lol:

13. fasolini6

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Ultimamente mangio tantissimo::popcorn:!

14. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    cara patrizia
    non ti conosco

conosco poco puccio anche se lo leggo spesso..non sempre condivido..

ma dovresti vergognarti tu, che ti permetti di sindacare sul lavoro dei mod, senza aver mai apportato nulla al forum se non qualche flame

per favore

prima di dire che qui rimarremo pochi (che saran problemi del club e del forum e non tuoi) permettimi di dirti una cosa

non ti piace?

c'è un utente..Mdx..

mandagli un pm

digli che vuoi cancellarti, dato che qui a quanto pare non ti trovi bene

poi vai a aprire topic inutili in altri forum

con rispetto

Peter

15. Peter

8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    anzi aggiungo che chi parla dicendo che si fan "normalmente" favoritismi

si faccia un giro in altri forum..e poi ritorni a dare un parere..che di cazzate ne ha già dette l'amica patrizia..non diciamone altre per favore

16. MuCcIo

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma guarda, io ho detto una cosa che ho sempre detto anche a lui, e non mi pare che qui debba fare la faccia-di-cu*o dicendo che IMHO non è cosi.
    Non era offensivo, e non metto sicuramente in dubbio il sapere e i consigli dati da Puccio, sicuramente maggiori dei miei.:wink:
    Dico semplicemente che imho, a volte, la fa fuori dal vaso. Tutto li. E in queste occasioni, sempre imho, a volte i mod chiudono un occhio. E anche qui va bene cosi. Non è ne il primo ne l'ultimo utente.
    Se dicessi che tutti gli utenti, me, te, Puccio, Patrizia e tutti venissimo "moderati" in maniera uguale sarei iprocrita.
    Ma ripeto, in un forum cosi è giusto, ci son da considerare svariate cose... Una persona è normale perda la pazienza se gli viene rinfacciata la stessa cosa da ogni utente nuovo che entra nel forum (vedi vari argomenti gpl). E questo i mod lo capiscono, fortunatamente... Non so se è più un chiudere un occhio o un adeguarsi agli utenti, sicuramente ci vuole, se no io come Puccio ecc saremmo tutti bannati e da un bel po :D

17. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non capisco il senso di questo topic ... dico solo che i meriti e la stima si guadagnano sul campo ... se chi partecipa poco al forum quel poco che dice lo fa provocando è normale che venga punito subito ... se utenti che sono frequentatori giornalieri con migliaia di post ne scrivono un paio un po' più forti mi sembra corretto che si chiuda un occhio ... ci mancherebbe altro!!!

18. Peter

8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    anche perchè senza bisogno di scendere a favoritismi

se uno che ha un sacco di post (e quindi anche i mod lo leggono spesso e imparanoa conoscerlo) certe volte usa toni inusuali

non credo che i mod abbiano bisogno di qualcuno che non scrive mai se non per fare critiche per sapere se quest'utente si "approfitta" della stima che ha sul forum per fare quello che vuole o semplicemente si altera come fanno tutti

se si bannasse a ogni cagata, i forum non esisterebbero

19. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Quoto sul fatto che gli anziani hanno qualche piccolissimo diritto in piu' di poter dire la loro, come quoto il fatto che i freschi e appena arrivati dovrebbero pensare un po' di piu' prima di scrivere....

20. Peter

8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ma doc'è la nostra amica patrizia?

lancia il sasso e poi manco nasconde la mano..scappa!!!

19 post e non hai ancora risposto..

se era solo per spaccare i cosiddetti di una tranquilla serata d'agosto..

beh spero tu abbia già inviato il pm di cui ti dicevo prima

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina