verbali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

verbali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da freeze, 26 Febbraio 2004.

  1. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    spero di portare un po' di ilarità
    vediamo se indovinate chi li ha scritti

    - Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.

    - Notavamo autovettura BMW sospetta e ci ponevamo all'inseguimento con la vettura (FIAT Panda) di servizio; nonostante l'impegno profuso, autovettura sospetta si dileguava.

    - Non siamo stati in grado di accertare quanta erba abbiano mangiato gli ovini in quanto hanno partecipato al banchetto le lumache selvatiche.

    - Scorgevamo vettura sospetta, con i vetri completamente appannati che sobbalzava vistosamente; abbiamo bussato per identificare gli occupanti, ma quando ci siamo resi conto che trattavasi di due uomini, li abbiamo tratti in arresto.

    - Sorprendevamo i due in flagrante rapporto matematico (69).

    - I due venivano alle mani coi piedi

    - Alla rissa partecipavano attivamente ambetre

    - ... con camminata tipica da malfattore....

    - ... girando la borsetta con "non-scialans" come le "signorine buonanotte....."

    - Stava con una prostituta vicino ad un lampione e sosteneva di aver preso lucciole per lanterne

    - Durante l'identificazione, il Fornasari assumeva una sudorazione sul corpo non consona al momento (stante che erano le due di notte) e alla stagione (inverno).

    - Sostiene anche di essere nullatenente, quando in paese tutti sanno che è ABBONDANTEMENTE TENENTE.

    - Abbiamo rilevato ferite sullo stomaco e piu' in basso sulla zona PUBBLICA.

    - Usciva che sembrava che entrava. (dal rapporto di un ufficiale dei carabinieri contro un subordinato che andava in libera uscita con la divisa in disordine)

    - Nonostante il portinaio lo avesse avvisato che sulla facciata del palazzo vigeva un divieto di AFFLIZIONE...

    - Sotto falso nome, il pregiudicato e' riuscito a imbarcarsi su un volo AIR FRANZ.

    - E' una zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo poche capre allo stato BRAVO.

    - Sostiene di essere dottore avendo ottenuto la LAURA honoris causa.

    - Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi FEMMINILI sia di uomini sia di donne.

    - Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre IO PER LUI ERO LEI.

    - Truffava gli sprovveduti fingendosi esperto di astrologia e segni
    ZOODIACALI.

    - ... il suddetto Liotta Pasquale è stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il Liotta mi ha mandato a prenderlo nel
    ***. Io l'ho preso e lo tengo a disposizione del signor comandante...

    - Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire notturni.

    - Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa.

    - I tre erano entrambi pregiudicati

    - Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento colpendolo al torace.

    - Il cadavere presentava evidenti segni di decesso.

    - Ignoti rubavano l'autoradio e alcune musica7..........

    - Alla perquisizione, notavamo all'altezza dei genitali un bozzo anomalo, dopo aver proceduto alla stessa, constatavamo che detto bozzo risultava essere una pistola calibro 7.65

    - Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini e un Wiskey di marca BLACK and DECKER

    - Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto...

    - Nella notte ignoti ladri sollevavagli l'auto sopraindicata su dei mattoni
    asportandole quadrambe le ruote marca Pirelli...

    - Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole.
     
  2. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Mi sembra il rapporto di 2 carabinieri in servizio...
    (in dialetto loro naturalmente) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :eek: :eek: :eek:
     
  3. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    sono verbali veramente redatti dagli splendidi tutori dell'ordine che tu hai appena nominato
     
  4. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Mamma mia che spettacolo...

    Ad inventarle uno diventava matto e non gli riuscivano così bene!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina