....da nn montare ovviamente sulle nostre amate!!!!! ...ma dato che di piacere di correre e di guida, in questo caso virtuale, sempre si tratta ho pensato di postare la vendita anche qui, anche se nn conformissimo alle regole..... Il link al produttore per le caratteristiche è il seguente: http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2217,CONTENTID=6030 Il volante è provvisto di Force Feedback, pedaliera con freno e acceleratore, 2 paddle dietro il volante per cambiare marcia più anche la leva del cambio laterale che si piò spostare anche a sinistra ( per chi si vuole cimentare in uno stile di guida inglese....), inoltre 6 tasti programmabili. Il volante è stato usato pochissimo, ancora in garanzia ( acquistato 23/12/2005 ) e praticamente pari al nuovo. Per chi vuole cimentarsi in simulazioni a 360°. Il costo è di 85euro più eventuali spese di spedizione, anche se preferirei lo scambio a mano per l'ingombro della confezione, ma poi come preferite (dimenticavo, io sono della zona di Monza).... Spero di avre fatto cmq cosa utile e gradita a qualcuno. Grazie e a vostra disposizione.
So che la mia morosa nel caso mi ucciderà, però ci penso e ti faccio sapere, tra le altre cose per me ok il ritiro a mano, sono spesso a Bresso, Monza è a 5 minuti
in qualche forum si dice che vada bene anche per la play, ma nn ho mai provato e quindi nn garantisco niente.......per le morose.....quello si che è un problema!!!!!
pensa a need for speed most wanted o al nuovo che uscirà Carbon come te diverti con una m3 pura adrenalina in 2 metri quadrati
....e se fai danni...sono solo virtuali!!!!!a dire la verità però preferisco di più quelli da simulazione, modello GTR o che dovrà uscire RACE.....ma mi manca il tempo.....
ma vendi questo e ti prendi il g25 per caso? quoto comunque... e aggiungo su nfs mostwanted e altri arcadozzi non mi direte mica che serve un volante per giocare ? Mettete su Gtr2 ( con nap patch ) rfactor o live for speed con un bel volantozzo allora si che vi divertirete davvero..
l'idea è questa anche se a dire la verità è più lo sfogo iniziale che altro....anche con questo momo ero esaltatissimo ma poi l'ho usato veramente poco, è come vendere una bmw dopo averla appena acquistata nuova e aver fatto solo 5000Km ....e temo che col g25 sarà lo stesso.....ma che ci devo fare, sono fatto così!!!!!! ma prima devo vendere questo perchè se mi vedono 2 volanti a casa come minimo mi uccidono!!!!!! stai già usando gtr2????sto finendo di scaricarlo...speriamo funzioni....c'è da sbattersi tanto come su gtr per bypassare le protezioni?????
vai di g25 ... gtr2 si lo uso parecchio anche perchè devo farci 2 campionati col mio team.. posso dirti che se vuoi provarlo prima di comprarlo originale non ha la starforce se è per quello
Si.. se vuoi dare un occhiata ai suddetti campionati magari anche per il futuro butta pure un occhio qui: www.ctstar.org e www.lisgo.it :wink: il sito del nostro team è http://www.apexmotorsport.net/ ma ora c'è poco o niente perchè lo stiamo rinnovando
cioè, aspetta, un campionato virtuale.......io pensavo che corressi davvero!!!!! però, interessante, almeno nn si fanno danni!!!!! ho finito di scaricarlo gtr2, dopo provo subito ad instalarlo e in attesa di qualcuno interessato all'acquisto ritirerò fuori il momo dalla sua scatola.....impoleverata!!!!!