1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

Vendo stereo Panasonic SA-AK27

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da Luca318, 14 Ottobre 2007.

1. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.582
    115
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.797
    ///M3 E36 Individual
    ragazzi vendo il mio stereo, che tanto non me ne faccio più nulla visto che la musica la ascolto dal pc...
    ha un difetto, i cd non li legge più bene... saltano.. non so se basti pulire il lettore in qualche modo o bisogna fare qualche lavoro più "approfondito".. io ho provato a buttarci uno di quei cd che dovrebbero pulire il laser e non ha avuto molto effetto... e più di tanto non mi ci son sbattuto xkè appunto non lo uso per nulla... se qualcuno è interessato.. come prezzo non so nemmeno io quanto poter chiedere.. tutto il resto funziona cmq perfettamente
    piuttosto che buttarlo via preferisco magari darlo a qualcuno che se ne può far qualcosa, anche solo per recuperare le casse... non so...
    qui c'è la scheda
    http://www.amazon.com/Panasonic-SC-.../B00000J3VK/ref=de_a_smtd/002-0231116-8286400

Condividi questa Pagina