Ciao a tutti!! metto in vendita i miei specchietti M3 Replica che vedete in firma: 6 poli, ribaltabili e regolabili elettricamente, riscaldati. il colore è ORIENTAL BLAU. Li ho tenuti montati per 3 mesi e mezzo, sono nuovi neanche un graffio! vabbè bene su coupè e cabrio E46 sia restyling che prerestyling. Prezzo richiesto € 265 comprese s.s. , non trattabili. Se qualcuno fosse interessato me lo dica che posto qualche foto in cui si vedono bene... :wink: :wink: Davide. ATTENZIONE, OGGETTO NON + DISPONIBILE PER LA VENDITA
La mia è orientalblue, però ora sono pieno di acquisti in corso....Se li hai ancora fra un mesetto ci faccio un pensiero!
Non trattabile? se fosse trattabile un pensierino c'è lo farei... quanto costano nuovi? anche in pm Grazie
x quanto riguarda il trattabile, come già scritto, non è trattabile! se qualcuno vuole lanciare un'offerta in pm faccia pure, tentar non nuoce, o no? certo non chiedetemi sconti assurdi... per una persona che ha l'auto oriental blau è un buon affare, viceversa imho non ha senso acquistarli x poi farli riverniciare (dipende dal costo del vs carrozziere)... non è questione di vita o di morte x me venderli, se vanno a questo prezzo (che viste le funzioni, lo stato e il modello mi sembra adeguato) bene, sennò li lascio sù... fra un pò avrò anche un set di cerchi style44 originali 17" gommati continental al 60% se ben ricordo da vendere, ma nn se ne parla se non fra un mesetto circa.... :wink:
boss questi però sono x il coupè-cabrio... poi non so se sia adattabile, ma credo che la basetta sia diversa
Sì, la basetta cambia...però si trova facilmente. Forse è meglio prendere prima i fari post a led vero angelo!....
beh la spesa su x giù è la stessa se prendi i fari con noi... questi volendo li ritrovi, credo li abbia presi da Germano "SilverGhost" come ho fatto io tanto tempo fa. x i fari invece, non so se e quando qualcun'altro farà il nuovo acquisto di gruppo, io fatto questo, chiudo.. è stata una faticaccia.... facendo i conti i fari post a led prenderli singolarmente non conviene proprio, andresti ben sopra i 350euro... in gruppo con massimo 260te li prendi. poi ovvio che è questione di priorità, bisogna vedere un pò le tue esigenze e cosa cerchi, cosa vuoi cambiare, cosa digerisci meno nella tua auto ecc. son questioni personali diciamo
Per il momento la cosa che digerisco meno sono i cerchi: 15" come in avatar.. Però è una spesa che farò fra un paio di mesi a gomme finite! Per il resto i fari sono stupendi, ma avendo la restyling ho paura di avere un effetto "passato"! Insomma se fossero come quelli restyling ma tutti a led non avrei dubbi, così se non li monto non immagino l'effetto! Susate l'OT