Vendo lettore CD modello Business con radio RDS adatto a tutte le BMW E46, in ottimo stato si può collegare anche un caricatore cd, legge perfettamente sia cd originali che cd-r, mai dato problemi, vendo con manuale in italiano e Radiopass Per maggiori info potete contattarmi in PM
Potrebbe interessare a un mio amico che ha preso una Compact che ha la scarsissima radio "Reverse". È difficile da sostituire? Ci vanno codici particolari? Ciao e grazie!
no deve semplicemente togliere la radio che ha sulla compact e mettere questa, no di codici da inserie non ne ha bisogno, comunque oltre al manuale in italiano dò anche la scheda radiopass utile in caso di furto, comunque il tuo amico deve controllare prima che il connettore dietro sia con i pin rotondi, perchè ci sono radio bmw anche con i pin posteriori rettangolari piccoli ciao, fammi sapere
puoi seguire le figure di questo post http://www.my330i.com/mod26.php#A mi raccomando rivesti il cacciavite a lama piatta prima di fare operazioni su questi inserti, altrimenti c'è possibilità di rigare tutto, dimenticavo ma la compact di che anno è? ciao
potrebbe darsi che il connettore dietro è diverso, l'unica prova è controllare dietro alla radio se ha lo stesso connettore mio allora và bene, altrimenti nulla
ragazzi l'ho messo in vendita su ebay, se a qualcuno interessa può fare un'offerta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4595095785
ciao, sono molto interessato alla tua autoradio ma visto che non ho idea se il tuo annuncio sia molto vecchio e quindi se l'autoradio è ancora disponibile, ti lascio il mio indirizzo @mail: dany.fichissimo@libero.it se sei interessato alla vendita comunicami il prezzo e le modalità di pagamento,vedrai che ci metteremo d'accordo. Grazie
***cancellato per volazione regolamento vendita oggetti bmw-mini**** c'è un regolamento da rispettare per vendere oggetti sul forum :wink:
Ma... Maurinax ma di quando è questo annuncio? non capisco se è recente o no se lo è fammi sapere la tua richiesta . Ciao Mario (CATANIA)