Vendo Porsche 911 (996) Cabriolet 10/2002 mod. 2003 3.6 320cv, manuale 6+1 marce, grigio piombo, interno blu scuro, 62.000km, dischi freno ant e frizione nuovi, interni in pelle, navigatore satellitare con schermo lcd, telefono con vivavoce, pinze freni rosse, computer di bordo, volante sportivo 3 razze, caricatore 6 cd, hardtop, fari allo xeno, airbag laterali, controllo di stabilità/trazione, cerchi 18' turbo look originali porsche o cerchi 18' mod. Techart scomponibili in 3 pezzi con canale esterno, gomme 90% bridgestone S02-A 225 ant. e 285 post., distanziali eibach. Possibilità finanziamento. Valuto parziali permute.
Re: VENDO PORSCHE 996 CABRIO SEI IMPAZZITO? Cosa vuoi passare alla concorrenza? Guarda che con quella le rotonde di traverso te le scordi! :question: Quella si spezza a metà con la tua guida.... :wink:
Re: VENDO PORSCHE 996 CABRIO Scherzi a parte cmq Teo complimenti per il mezzo. Prima di prendere l?M ero indeciso col carrera. Poi quegli str--zi della porsche di bologna, coi loro bei metodi di trattare la clientela hanno dato il colpo finale alla scelta. Per curiosità: cosa prendi? La 997 o ti aggreghi a noi con un mezzo dell'elica?
Scherzavo, ero intenzionato a prendere una 996 ma poi sinceramente son rimasto un pò deluso perchè mi aspettavo di più. Mentre la 997 è una favola
raoul, è il contrario...il 996 pur con 5cv in meno è molto più 'cattivo' e prestante rispetto al 997 normale, le cose invece cambiano con il 997 S che però ha 355cv. per 996 intendo il 320cv, non il 300. sono abbastanza indeciso su cosa prendere, mi servirebbe un'auto con almeno 4 posti, non cabrio. credo una tra queste anche se sono diverse... M3 A6 5er ML
Teo, adesso verrò azzannato da tutti per quello che sto per dirti , secondo me qualsiasi auto prendi all'interno di quella lista, faresti un passo indietro. Fossi in te mi terrei stretto l'auto attuale. A meno che tu abbia deciso di venderla perché ti sta dando problemi...
Non sono solo i 5 cv in più...............la 996 non è mai andata bene come vendite specialmente in Germania
Sela 996 non fosse andata bene ora Cayenne e GT non ci sarebbero. La 996 ha avuto un successo (meritatissimo,anche a livello di design) senza precedenti! Forse qualche volta hai sentito che i cosiddetti puristi hanno criticato il design dei fari anteriori....ma questo non pregiudica i record di vendite................. ............. è un pò come la E90 (teo perdonami l'accostamento azzardato ): i fari fanno schifo a tutti i bimmer però vende tantissimo!
Oltre a questo il 996 ha venduto tanto soprattutto per il taglio netto rispetto alle serie precedenti degli interni, prima era brutta e scomoda dentro con la 996 è diventata più godibile.