Mi piacerebbe una Bmw 320d nero restyling post 2002 darei la mia TT come permuta più il giusto conguaglio da mettersi d'accordo.. Magari qualcuno vuole un'auto più sportiva o vuole passare al benzina o non sente la necessità di 5 porte... non so cmq la mia TT è questa: Audi TT 180cv, in ottimo stato! grigio perla, interno sportivo avvolgente con sedili in pelle nera, laterali in pelle + tutta la moquette interna perfetta, entrambi i sedili riscaldabili elettricamente a 6 velocità, vetri e specchietti elettrici, chisura centralizzata, antifurto a telecomando + immobilizer, antifurto volumetrico disinseribile, fendinebbia, 3° stop, etc.. etc.. etc... 4 GOMME MOLTO BUONE AVS SPORT AUTO ancora IN GARANZIA fino a luglio (presa dal Concessionario a fine giugno 2005 con 92.000 ora ne ha 95.000. (ci ho fatto solo 3000 km!)) La TT è immatricolata in Italia 04/2000 (il mod è 99) Sempre Tagliandata. foto su: http://riders.altervista.org/tt/tt.htm fatevi avanti :wink:
vendere un tt in questo forum tutti malati per trazioni posteriori la vedo dura e per scarbiarla con un bmw auguri per la vendita :wink:
Mai guidato cattivo un haldex, vero? La domanda si deve al fatto che un TT TA (se parliamo del motore 180cv) se ben assettata è meglio della versione quattro, anche se assettata..... il passaggio dalla TA al quattro dovuto alla frizione non è dei + docili. Concordo comunque, in bocca al lupo per la vendita :wink: