Vendo paraurti anteriore originale e46 restyling del 2003(touring/berlina) nero metallizzato completo di fendinebbia PERFETTO senza neanche un graffio!!! :wink: :wink: :wink:
una curiosità...forse in futuro il mio lo cambio...monta su pre-rest? C'è bisogno di qualche modifica?
non penso, ma non sono sicuro, mi sembra che qualcuno in qualche altro post aveva posto il quesito ed aveva anche avuto la risposta, non ricordo se devi cambiare anche altre parti per montarlo. Ciao
ciao..io ho montato il resty sul pre-rest cm vedi in firma.. però la mia è coupè.. l'unica cosa che io ho cambiato, e che forse tu neanche dovrai fare, sono i supporti laterali interni del paraurti..per capirsi, quelli che tengono su il para..(n°2 del costo di 8 euro complessivi).. Hyppo.. che cosa hai messo sulla bimba ora?? sono curioso..
ho comprato mtech2 originale bmw usato appena arriva vernicio e monto. Non vedo l'ora Lo so.......posterò sicuramente foto del lavoro. Ciao P.S. imback se il paraurti va bene anche per il pre restyling approfitta che il mio è perfetto Ciao
per curiosità mi madi il prezzo in pm grazie, ho il mio crepato, e se ne vale la pena, altrimento vado di vetroresina. Grazie
Mandi prezzo e foto anche me....... please...... Mi hanno appena bottato il mio ...... sono molto arrabbiato.
Mi è arrivato ieri MTechII, altro che usato.... è nuovo di pacca ed originale!!!! (il venditore mi ha detto che era un errato acquisto), purtroppo colore non va bene, il suo è titansilber la mia è nera metallizzata. Oggi portato dal carrozziere per verniciatura. Sono stato ieri alla BMW per ordinare il necessario per montarlo e venerdì prossimo dovrebbe arrivare il tutto. Vi tengo informati, non so se aprire un altro post, anche perchè stavolta se riesco durante il montaggio vorrei fare qualche fotina. Che dite? Dragone ho visto che non hai comprato il portatarga ma mi sembra che hai preso il listello centrale. Come hai fisstao la targa al paraurti? Ciao
tre semplici viti autofilettanti..:wink: tutte solo nella parte superiore (2 laterali e una al centro)..
Sono arrivati ieri i pezzi alla BMW ed oggi vado a prendere il paraurti verniciato dal carrozziere. Mi sa che domani mi metto all'opera!!!! Sto caricando le batterie della macchina fotografica così faccio 2 foto mentre lo installo. Ciao
che invidia. puoi gentilemnte dirmi che pezzi aveva già montato il para che hai preso, quanto l'hai pagato, che pezzi ti sei preso in conce, quanto li hai pagati e quanto per verniciarlo... DAI e DAI...mi sa che lo farò presto anche io!!!
allora, questi sono i pezzi, da vicino nel dettaglio: 2 condotti raffreddamento freni sx e dx. convogliatore centrale. portatarga e listelli sx e dx. orecchie sx e dx gurnizione bordo griglia nido d'ape fendi con copertura e questo è il paraurti, appena ritirato dal mio carrozziere per 100 eurozzi. (cosidera che il para era nuovo, originale e già verniciato TITANSSILBER) Oggi pomeriggio ho smontato il paraurti vecchio, ho montato i due convogliatori freni e quello centrale, ci ho messo un oretta. Il lavoro + difficile era capire come smontare il para. Bisogna svitare le due torx che si trovano sotto il para, tutte le viti e stop che si trovano sotto la macchina, (coppa dell'olio) ed un paio di viti nei due passaruota anteriori. Poi il para si sfila. Domani posto altre foto sull'installazione. Per il montaggio dei convogliatori è un lavoro semplice, ci sono due viti da 8mm che li sostengono e poi sono incastrati tra fondo del pianale e passaruota. Il convogliatore centrale invece è sorretto da stop a pressione (6 in tutto) ed anch'esso è molto semplice da sostituire. Domani proseguo con i lavori, devo smontare tutto quello che è rimasto sul vecchio paraurti e spostarlo sul nuovo, barra d'acciaio e trombe, speranzoso di poter mettere la macchina con il nuovo para sotto l'albero.... Quanto ho pagato i pezzi? Bhe, il totale era 195 eurozzi, scontato 170. Sappi però che avevo già: la guarnizione in gomma e la griglia a nido d'ape inclusi nell'acquisto del para, ed i fendinebbia regalati da un mio caro amico. Head se rimedi tutto ti do una mano avendolo fatto una volta la seconda è ancora + semplice. Ciao Domani altre foto.