vendo nokia 7250i | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vendo nokia 7250i

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da cesabas, 22 Febbraio 2005.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    Vendo nokia 7250i del 9/2/04 regolarmente scontrinato. Il cellulare funziona impeccabilmente senza aver mai dato il minimo problema!ottima durata della batteria. Chiaramente lo vendo cn imballi originali nokia, auricolare stereo originale nokia, caricabatterie originale nokai. La cover presenta normali segni di usura e per i più precisi è da cambiare ma cn meno di 10€ la trovate ormai ovunque soprattutto su internet(ebay). Il telefono è il 7250i non il 7250..rispetto al precedente modello la fotocamera è migliorata.

il cellulare è stato acquistato da me cesabas su ebay da un venditore di cellulari con nick: al.vito

il prezzo è da concordare in quanto non desidero guadagnarci chissa quanto ma neanche svenderlo.lo cambio per passare a cel bluetooth(se avete un 6230 non marchiato possiamo anche scambiare con conguaglio da parte mia)

-------------------

ho venduto da un mesetto il p900 e ora vorrei riprendere un cellulare bluetooth quindi se interessa a qualcuno un buon cellulare da battaglia...vorrei prendere il parrot

Condividi questa Pagina