Vendo Modulo Aggiuntivo CnTech | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vendo Modulo Aggiuntivo CnTech

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da TommySL, 19 Dicembre 2008.

  1. TommySL

    TommySL Aspirante Pilota

    14
    0
    4 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Salve vendo il modulo della CnTech CR6 acquistato pochi mesi fa ed usato pochissimo, ottimo modulo alte prestazioni, facile da montare...Vendo il modulo perchè ho campiato automobile, e ho smontato il modulo che costa 195 euro, lo vendo per 150 spese incluse.
    Per info contattatemi in Priv.

    Il modulo è adatto per vari motori diesel anche di auto non Bmw, io l'ho montato su serie 1 (e87) da 163 cv.

    Ma per certo è adatto anche per i motori:

    bmw
    2.0d 150-163cv
    2.5d 177cv
    3.0d 218-231-235cv
    335-535d 272-286cv

    audi
    3.0TDI

    Per le altre motorizzazioni devo chiedere alla ditta.

    Allego la descrizione dal sito:

    esempio bmw serie 1
    Centralina aggiuntiva a processore per motore common rail BMW 120d (2000d) da 163cv. La centralina si collega semplicemente ed in pochi minuti sul cablaggio motore senza taglio cavi e senza modifiche grazie alle spine originali fornite nel kit. La totale gestione digitale a processore consente incrementi elevati di prestazioni con aumenti di potenza e di coppia a tutti i regimi e senza strappi o contraccolpi: - Aumento immediato potenza fino a 200cv - Aumento di coppia motrice del 25% - Accelerazione e ripresa più rapide - Maggiore elasticità del motore - Intervento progressivo a tutti i regimi - Riduzione dei consumi con guida accorta - Montaggio facilissimo e veloce con istruzioni allegate - Interruttore incluso (montaggio facoltativo) - Prezzo contenuto - Regolazione potenza con un semplice trimmer a vite - 4 mappe selezionabili - FORNITA GIA' PROGRAMMATA E SETTATA PER IL TUO MOTORE E COMPLETA DI ISTRUZIONI DI MONTAGGIO COMPLETE


    Zona Salerno..

    e.mail: tbisogno@hotmail.com
     
  2. TommySL

    TommySL Aspirante Pilota

    14
    0
    4 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Accetto offerte....
     

Condividi questa Pagina