Ciao a tutti! Vendo minigonne originali perchè ho montato quelle del kit m3. Le vendo a 100€,se siate interessati contattatemi!Ciao!
Scusa non avevo capito che volevi vedere quelle M! Eccole!!! Per i cerchi sono della MasItaly,18x9,5 et 30 post 18x8,5 et 35 ant. Per farceli stare ho dovuto limare i passaruota e mettere i tamponi negli ammortizzatori!http://img226.imageshack.us/img226/6417/dscf00125ug.jpg
Ciao davvero complimenti per il tuo 320d... Posso chiederti quanto hai speso per le minigonne M3 e se sono uguali a quelle del pacchetto MII... Io sarei interessato a montarlo sto maledetto pacchetto che mi fa impazzire ma costa un occhio...
se le minigonne normali costano 115€ circa l'una quelle del pack MII costano sui 130-140euro se ben ricordo....l'una chiaramente!
Ciao Ragazzi! Fortunatamente il carrozziere è un mio amico e me la ha date x 100€ montate e verniciate. Lui ha preso un 318 coupè con il pacchetto M,non gli piacevano queste minigonne e ne ha prese di un'altro tipo,non sò se siano l'M2,sò che rispetto alle mie sono più squadrate e continuano fino alla fine(le mie invece alla fine si restringono).Comunque questo modello costano 230€,non sò se con o senza iva,naturalmente più verniciatura e montaggio! Ciao e a presto! P.S.spargete la voce per le mie in vendita!!!Grazie!!!
bè gentile il carrozza, ottimo prezzo! ti confermo che quelle che hai montato sono del pack aerodinamico MII, quelle in vendita sono le normali originali. Confermo anche il prezzo. complimenti ancora!