solo per dirvi che metto in vendita la mia m3 del 93. è ovviamente il 3.0 da 286cv, totalmente originale, mai pista, colore grigio metallizzato, interni in pelle nera, tettuccio elettrico, radio cd, obc, sedili regolabili elettricamente, abs, 158.000km. la richiesta è circa 7.000e poco trattabili. premetto che cerco una 330cd, quindi se ci fosse qualcuno disponibile ad un'eventuale permuta valuterei la situazione. ps a breve qualche foto..
Ciao ! Io sono di Ragusa :wink: Vedo che hai deciso di vendere l'emmona e ho dato un'occhiata ai tuoi vecchi messaggi. A quanto pare l'hai presa poco tempo fa e hai deciso che mantenere un 3000 benzina per sfizio al giorno d'oggi non è proprio una cosa che possono permettersi tutti , vero ? Pensa che l'altro giorno sono stato alla CAR e c'era una e36 M3 mezza incidentata , un coupè nero , posteggiato fuori assieme alle auto da collaudare dopo la riparazione . E' il 3200 cc con cambio SMG . Gli ho chiesto se per caso il propietario fosse disposto a vendermi il paraurti posteriore e i listelli laterali ma mi hanno spiegato che l'auto è ormai della concessionaria che la vende cosi' , assieme ai pezzi mancanti che hanno da parte dentro e che ho visto , per un prezzo moooooolto abbordabile . Tra l'altro a quanto pare ha fatto pochi km. Confesso che ci ho fatto un pensierino ma poi ho pensato proprio a quanto mi sarebbe costato mantenerla Ad ogni modo, in bocca al lupo per la vendita ! :wink:
ciao! immaginavo fossimo vicini! cmq l'ho presa come uno sfizio e tale è rimasto. i costi di gestione sono relativi.. o meglio.. se hai una sola auto te la puoi permettere senza eccessivi problemi, o cmq, senza esborsi tanto più grandi rispetto alla tua. infatti la tassa è una batosta per tutte le euro 1, (in particolare per quelle over 100kw), e l'assicurazione di 20cf in poi non cambia tanto. come consumi andiamo dai 10km/l in autostrada, agli 8 in consumo misto, e ai 5 se si esagera... ma li si stanno sfoderando 286 cv, mica roba da poco! alla fine il mio problema è pagare due tasse e due assicurazioni, perchè faccio parecchia strada sia per lavoro, che per amore (sono fidanzato a pozzallo), se facessi poca strada potrei mantenerla senza particolari patemi. allora ciao e a presto!
1) i km percorsi sono molto relativi, almeno quelli segnati nel contachilometri. quelli che contano sono quelli REALI. a ragionare come te molti prendono veri e propri bidoni, infatti vanno a comprare auto a 4000e con 60k km segnati e 200k effettivi. un'auto la si valuta PROVANDOLA, non a parole. 2) 158k (EFFETTIVI) non sono niente per questa macchina. infatti non mangia un grammo d'olio, tira come una dannata, ed è TOTALMENTE ORIGINALE, il che vuol dire niente rimappe, filtri, airbox o qualsiasi altra cosa che alla lunga, inesorabilmente, compromette l'affidabilità. 3) visto che sei informato sulla quotazione di questo modello di auto esplicami come mai io tutti sti affari in rete (visto che la mia ti pare cara) io non li vedo. http://www.autoscout24.it/ita/list....ntry=I&carsperpage=50&country=I&Submit1=Trova
ciao Granz! pensa che 2 concessionarie me l'hanno valutata 5.000e e sappiamo tutti con quali margini lavorini i commercianti ma soprattutto quanto poco ben vista sia questa macchina (causa cilindrata e anno). ovvio che preferisca venderla ad un privato perchè l'auto vale di più.
mi fai la cortesia di non postare su questo 3d con la tua splendida firma? così mi metti in imbarazzo a vedere paragonata la mia con la tua! ovviamente scherzo, ma ne volevo approfittare per fare i complimenti alla tua car, penso di poter dire che è la più bella M3 e36 che abbia mai visto...
queste sono auto difficili da vendere xkè vanno vendute ad un appassionato.. chi sta li a trattare sui 1000 euro non è un appassionato :wink: spero per te che tu abbia la possibilità di venderla con calma per non farti prendere per il collo... io la butto li anche se può sembrare una bestemmia.. ma xkè non vendi la 206 e su questa ci fai un impianto gpl così risolvi il problema dei km?
troppo buono pensa che a me piace un sacco anche la tua, nonostante sia molto scettico al grigio metallizzato su auto di questo genere... però con quei cerchi sta troppo bene!!!
ma è chiaro; comunque non so se ci siamo fraintesi, ma io intendevo dire che 7000 x un'auto del genere sono una cifra irrisoria... cos'altro compri a quel prezzo??
Calma calma..... io ho dato un giudizio, poi se riesci a venderla tanto di guadagnato. Non prendere come riferimento Autoscout la tutti provano ad alzare il prezzo. Se abbiamo fatto fatica a vendere un M3 del 2003 a 23000€ venduta poi a 19000€ non credo sia semplice vendere la tua a 7000 senza garnazia per chi la compra.... poi per carità posso sbagliarmi.
Perchè non la comprava nessuno... :wink: non crediate sia tanto semplice far fuori quelle macchine anche l'appassionata sa i problemi che hanno avuto :wink:
x luca il grigio non è il massimo sulle auto sportive come bellezza, ma lo è come praticità perchè è il più anonimo. mi spiego subito. chi compra un'auto del genere vuol dire che (più o meno) è anche un amante dei traversi. ora se fai troppi casini in un piccolo centro con una macchina particolare di colore, ti sgamano subito e sono seri guai (non capendo che è + pericoloso chi va a 200 all'ora rispetto chi intraversa a 30). ora col grigio sei più tutelato. se agli sbirri segnalano una macchina grigia far casino è un discorso. altro se la macchina è rossa o gialla! cmq ti direi di dare un'occhiata a quelle con le frecce biance. la macchina sembra un'altra! io non le ho messe proprio perchè mi piacciono le auto cosi e come escono di casa. cosi come originali sono i cerchi, a mio avviso più particolari e affascinanti che belli. x granz ti avevo capito, tranqui! poi se non ci si intende al voto tra ///Malati, allora con chi? x mtbsport veramente ho constato che su autoscout i prezzi sono molto convenienti, tant'è che ci sono buone probabilità che la mia futura auto la compri tramite questo sito.
Ogni macchina ha il suo mercato... Gente che sia disposta a spendere 7000 euro x andare veramente forte e non x fare i fighetti ce n'è, ma è poca; di gente che ne spende 20.000 per andare in piazza a tirarsela ne è pieno il mondo. Così va... Si tratta solo di avere pazienza... e molta, ahimè. Comunque ribadisco: 7000 euro x un'auto che, dati alla mano, ha veramente poco da invidiare (prestazionalmente) a supersportive che costano dalle tre alle dieci volte di più mi sembrano ridicoli PS: in ogni caso in bocca al lupo; spero solo tu trovi il malato di turno come noialtri!!!