Ciao a tutti!! Stavo approfittando di qualche giorno di vacanza per mettere in ordine il garage... Ho da vendere una coppia di lampadine HB4 9006 12v 55w "ICE BLUE" della Autobulbs Direct per i fari fendinebbia di tutte le E46 coupè e cabrio che montano il paraurti anteriore come il mio (vedi firma). Non sò e non credo che siano compatibili con altri modelli... Il montaggio è facile e l'effetto ottico è di un bel bianco color ghiaccio, la si nota immediatamente la differenza appena si monta la prima e si fa il classico test. Le lampadina le ho tenute montate qualche mese ma le avrò accese sì e no 3 volte...qui rompono abbastanza per gli antinebbia accesi senza motivo! Le tolsi perchè avevo in mente di passare al Kit MII ma per ora niente di fatto... Prezzo di vendita €10+ss Non ricordo quanto le pagai ma una follia...e ci misi mesi a trovarle e farmele procurare Se qualcuno è interessato posso scattargli un paio di foto nei prossimi giorni! Un saluto a tutti e Auguroni, DavideG.
Foto dove si vede meglio il paraurti anteriore in questione e i relativi fendinebbia (è lo stesso della coupè):
Mhhhh nn credo proprio...dovresti verificare sull'etk che lampadine monti nei fendinebbia...se sono HB4 / 9006 sono uguali....ma credo al 99% che siano diverse!
Ciao Davide sono difficili da montare? io ho la tua stessa auto però anno 2003 versione restyling quindi il paraurti è diverso...vanno bene? Mi spieghi come si montano?
Ciao! Sinceramente non ho idea di quali lampadine monti la tua auto..dovresti verificare sul libretto d'uso o sull' etk! Idem per il montaggio....sulla mia è sufficiente sganciare il listello centrale del paraurti (quella parte che le 330 hanno color silver), sganciare il fanale fendinebbia con le relative "alette" (vedi foto sopra), e togliere la lampadina... sulla tua non ne ho proprio idea!
Confermo, il fendinebbia almeno sulla mia preresty fa letteralmente cag#re....ma con xeno ed angel non potevo stare con quelle cose gialline e le ho cambiate, anche se illuminano + gli angel :) Se può essere utile è semplice da cambiare sulla pre resty...basta un cacciavite, quello in dotazione, per tirar fuori tutto il fendinebbia completo, un connettore e via....