Vendo kit xenon della Xenonlamp | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vendo kit xenon della Xenonlamp

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da rangemarco, 8 Dicembre 2007.

  1. rangemarco

    rangemarco Kartista

    195
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    Vendo kit xenon della Xenonlamp,acquistato circa 1 anno fa.
    Il kit è composto da:

    -2 centraline Ballast
    -2 lampadine da 4300K attacco H7,ad una delle quali (come da foto allegata) si è tolta leggermente la base di plastica dove va inserita,ma ciò non comporta assolutamente nulla per quanto riguarda il montaggio,anche perchè sulle BMW bisogna modificare il portalampada,di conseguenza non serve l'innesto ma anche se si dovesse installare su un innesto normale H7 la lampada starebbe fissata ugualmente.
    -2 cavi positivo e negativo,comprensivi di condensatori per evitare eventuale sfarfallamento.

    Questo kit è stato smontato dalla mia BMW circa 1 mese fa e funzionava tutto perfettamente.
    Inoltre aggiungo altre 2 lampadine 4300K H7 prese come ricambio 6 mesi fa in Germania,ma mai testate.Queste 2 lampadine sono nuove ma sul funzionamento non ho certezza visto che non le ho mai provate.
    Sono complete anche di cablaggi (senza condensatori).
    Visto che tutto il kit che vendo non è nuovo e di conseguenza non posso offrire garanzia come su un prodotto nuovo,accetto qualsiasi offerta da voi proposta via PM,di conseguenza il prezzo lo fate voi.
    Utilissimo anche per chi avesse bisogno di pezzi di ricambio.
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  2. rangemarco

    rangemarco Kartista

    195
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    Venduti.
     

Condividi questa Pagina