vendo nuovo kit per interno in pelle frau originale BMW per BMW serie 3 E46 berlina colore grigio grau completo di fianchetti portiere. €1200
al momento no,ma vedo di rimediare al più presto. cmq le pelli sono nuove e ancora nelle loro confezioni bmw. garantisco massima serietà
potrebbe interessarmi..anzi..mi interessa molto ma purtroppo al momento le mie liquidità sono molto scarse...
secondo te starebbero bene nella mia che è nera? tieni conto che gia pensavo di far verniciare le modanature in silver per schiarire un po...
io li avevo presi proprio per montarli su un serie 3 nero e l'effetto estetico, provato appoggiando una pelle sul sedile, è molto molto buono. infatti li vendo a malincuore e "per forza maggiore" tra l'altro ho anche un artigiano-tappezziere per auto che me li monterebbe ad un prezzaccio...se ti interessa
A me interessano tanto. Io ho un 320d e46 del 2003 berlina. Sedili normali, non sportivi, senza bracciolo posteriore. Mi puoi cortesemente contattare in privato per darmi il prezzo e per dirmi se sono adatti ai miei sedili? Grazie