ce ne sono diverse a poco su ebay.... Mi è rimasto l'Hard top, il finto catalizzatore della csc e la barra duomi!!
scusate l'ignoranza e l'eventuale OT ma la plancia della cabrio è diversa dalla coupè?? E' cosi o mi sbaglio alla grande?
no dovrebbero essere uguali; so di piccole differenze tra le bocchette dell'aria della mia e quella della berlina, ma sono minime cose; coupè e cabrio teoricamente dovrebbero essere uguali...
si infatti notavo una diversa inclinazione delle bocchette dell'aria in plancia... avevo notato bene .
Poco non è di sicuro. Poi a qualcuno potrebbe non interessare la verniciatura, perchè magari ha già la macchina dello stesso colore (a proposito, di che colore è?) oppure perchè ha un amico carrozziere. Poi dipende dalla comodità di ritiro; nel sud della Germania vanno via quotidianamente a 500/600 Euro, e con la differenza ci fai un weekend di piacere mentre lo vai a ritirare. Insomma le variabili ci sono, ma sicuramente non è un prezzo basso. Bob.
sai com'è....non beve e non mangia... è artiksilber.....chi lo ha grigio o ha un amico carrozziere glielo lascio a 800!
io ne sarei interessato in quanto la mia è una 320i del novembre 1997 ed è grigia. non prometto niente ma ti tengo informato.