1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VENDO GOMME TERMICHE 205/60-15 Firestone Winterhawk COME NUOVE!

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Scintilla, 21 Novembre 2007.

1. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    Ciao...

Vendo 4 Gomme Termiche usate pochissimo.... avranno percorso 4000 km solo in stagione fredda....

si tratta di FIRESTONE Winterhawk 205/60 R15 91T

***Firestone Seconda marca della Bridgestone, prodotto a rendimento elevato nel segmento di prezzo medio.
    NON COREANE O CINESI:::::::::::: :-) ****

Io le avevo montate su una BMW 316i coupè E36 e sono rimasto contentissimo della loro resa..... anche sulla neve erano incollate al terreno, non sentivi mai il volante alleggerirsi... UNA SICUREZZA...

Avendo preso una nuova BMW 320d Touring attiva 2007 tale misura naturalmente non mi va bene..... e avendo RUN FLAT tale modello non è disponibile... son quindi passato a NOKIAN WR run flat 225/45-17...

Vendo a 200 euro trattaibili :wink: son come nuove...

Volendo ho anche 4 cerchi di acciaio neri NUOVI in scatola.....dove ci vanno bene anche tali gomme termiche.
    Nuovi perchè quando ho acquistato la E36 l'ho ritirata con cerchi e gomme in lega che avevo portato io e quelli in acciaio non son mai stati montati... sono vergini.

Condividi questa Pagina