Vendo 2 coppie di distanziali da 18mm per E46 senza bulloneria. Io li avevo montati sui cerchi da 8x17 con le gomme 225 ed assetto Eibach, arrivavano perfettamente a bordo del parafango. Il prezzo è di 50%u20AC +ss.
io li vorrei mettere ma ho l'assetto eibach....rischio troppo con i 18mm??? ho paura di toccare i passaruota... se no li prendo
io ho l'et dei cerchi originali da 17, assetto eibach pro-kit e distanziali da 20 dietro e 13 davanti non tocco mai
Io Fabius ho i distanziali da 18 e l'assetto eibach... Il risultato è fantastico.. L'unico prob. è che in 4 gratti di frequente sulle buche.. Ma vedrai che prima o poi le gomme si adattano al passaruota o viceversa.. :wink:
se hai i 17 con et 42 puoi stare con distanziali da 8 davanti, e dietro da 15 al massimo.... se io sono a pari con et 47, tu dovresti togliere quei 5mm sui distanziali
Io li avevo con assetto Eibach prokit ed i cerchi ET 47. Le gomme toccavano con la macchina carica, ma raramente, solo con la strada piena di avvallamenti.
Come ti avevo scritto in 4 si sente qualche grattatina dietro quando prendi buche o ci sono degli avvallamenti... Però come guidabilità migliora molto, poi l'estetica.. Per l'ET non sono molto esperto.. se può aiutarti i miei sono gli style 44 da 17" :wink: