Per chi volesse giocare con un debimetro ho qua quello del mio 330d. L'ho sostituito qualche mese fa perchè non rendeva più al 100%... magari qualcuno di voi riesce a rigenerarlo con degli spray vari oppure delle modifiche... E' tutto vostro!
Lo uso come soprammobile... è carino! Dai che con un po' di spray e la modifica che avete fatto in molti è come nuovo! Se saltava fuori prima questo modo per ripararlo evitavo di comprarne uno nuovo a 250 euro!
Ok va bene! Ora chiamo subito il corriere... ha un 320d nero con gli M135... pensa che si è pure installato il navi! Daiiii... 50 euro spedito... sia faro che debimetro!
Io non ne ho idea... Sarebbe da vedere sull'etk se i codici corrispondono... Forse tutto il pezzo non sarà compatibile, ma il sensore che c'è dentro si... come vedete ci sono due viti che lo bloccano...
Cmq ripeto che non è funzionante al 100%, è da rigenerare o cmq modificare con i vostri circuitini...
infatti a me basterebbe quel pezzo..solo ke non sono piu tanto sicuro che vada bene per il 320d..e poi se è andato temo che renda tanto quanto il mio..
lo so goblin ma sian sempre li..sarebbe da vedere quanti volts butta fuori e confrontarlo con il mio..vabbe dai..fa niente..
si per favore mi guardi che valore di resistenza ti segna il termosifone del salotto? se segna 8 ohm funziona altrimenti è da rigenerare, in tal caso te lo compro io per 5 euri