Io metto l'inserzione anche qua, magari qualcuno è interessato. Vendo la mia Clio 1.8 16v Coppa del maggio 97(prima e unica immatricolazione) La macchina ha 90'000km ed è sempre stata tagliandata con regolarità ogni 10'000km. Le modifiche che ha ricevuto sono tante come le cure che gli ho dato, eccole in elenco: Assetto: - Ammortizzatori Oram regolabili - Barra antirollio anteriore magiorata - Barre di torsione maggiorate(Clio Coppa) - Rinforzi al telaio nei punti piu a rischio di rotture con conseguente irrigidimento - Distanziali sull'asse posteriore da 1cm - Ponte anteriore Clio Coppa (derivato dalla Renault 19) - Barra duomi superiore regolabile Sparco - Barra duomi inferiore Sparco - Kit Powerflex sulla barra antirollio Motore: - F7R Williams - Cambio Williams - Supporti motore Renault Sport (Clio Coppa) Impianto frenante: - Tubi freni in maglia metallica - Pompa freni maggiorata - Dischi anteriori Brembo forati - Pastiglie freno anteriori Ferodo DS2500 Scarico: - Collettori Williams - Centrale senza silenziatore Supersprint - Terminale Inoxcar Gr.N - Catalizzatore metallico Brain 200 celle omologato Cerchi e Pneumatici: - Pirelli PZero 195/45-R16 v - Cerchi Prima Racing Alluminio 7x16 et 36 Modifiche estetiche: - Vetri anteriori e posteriori oscurati - Frecce laterali bianche - Eliminazione scritte sul portellone posteriore - Adesivi Williams - Loghi 2.0 sui paracolpi laterali - Profili dei paracolpi sui paraurti color oro Interni: - Interno completo Williams - Tappetini Momo - Pomello Momo - Cuscini copricinture posteriori Momo - Cuffia cambio Momo Il prezzo è di 4000€. Se il prezzo vi sembra tanto tenete conto che a novembre 2004 ho fatto riverniciare il muso e la bombatura posteriore dx per una spesa di 3000€(con fattura dimostrabile) e che da gennaio a oggi ho speso più 2000€(ho le fatture che lo dimostrano) e gli ho rifatto a nuovo la frizione, il cambio, dischi e pastiglie anteriori, valvola del minimo più qualche particolare Tuning come le due barre duomi e volante a calice. Io la vendo per passaggio a Trazione Posteriore (ovviamente BMW). Foto:
gli ammo non sono orap??? oppure esistono anche oram? x montare il supporto motore cup c'era da eliminare o modificare qualcosa vero???
A Milano c'è una ditta (Oram) che fa ammortizzatori stradali e da compertizione anche su disegno, e quelli che ho io sono stati fatti su specifiche Renault Sport e sono regolabili in estensione come i Koni Sport. Per montare i supporti motore Cup non bisogna modificare nulla, e nemmeno per aggiungere il 4 supporto(in origine ne ha 3). I supporti motore Cup sono come quelli originali solo che sono molto piu resistenti e molto più duri (infatti vibrazioni a palla).
Guarda se posso dire la mia, la Cliona è molto più divertente da guidare di una comunissima 318is nn ostante la trazione anteriore. Io ho avuto anche un 318is (di mio padre) e ti posso assicurare che era molto più tranquillo di una Clio 1.8 16v e, a fare un confronto diretto, il 318is poteva pareggiare solo in velocità di punta e primeggiare in frenata. In accellerazione e ripresa la Clio lo schiacciava in tutto e per tutto (8,2s contro 9,4s), come assetto è 10 volte più sportivo quello della 1.8. Per avere una Bmw che avesse le stesse prestazioni di una Clio dovevi prendere almeno almeno un 325. Come finitura e interni ovviamente BMW non è nemmeno da paragonare.