VENDO N.4 CERCHI PER Z3 E N.4 + CERCHI SEMPRE DA 16 SE NON EERRO MOD. STYLE 42. BELLISSIMI VERA OCCASIONE.
I cerchi si possono ritirare a Pesaro, comunque sia per i 4 cerchi della z3 che per gli altri della serie 3 chiedo solo 260,00 euro (n.4 cerchi) per tipo.
In Settimana Scatto Un Paio Di Foto E Ve Le Posto, Sono Ok, Smontati Quasi Nuovi Dal Mio Gommista Per Aumento Dimensioni Cerchi. Chiaramente Originali Bmw!
ciao vorrei offrire a chi interessato una permuta tra i miei cerchi bmw "serie m3" da 17" per bmw ultima serie con cerchi da 16"
Non so se vanno bene su e87 (sicuro su serie 3), entro lunedì cerco di mandarti le foto xchè in questi giorni sono spesso fuori ufficio, cmq il costo è di 260,00 €. per tutti e quattro i cerchi. Ciao
Il 2 maggio faccio le foto in quanto i cerchi sono dal gommista e non è riuscito a preparameli per questi giorni dato che ha avuto molto da fare visto il periodo di partenze dove tutti hanno dovuto cambiare le termiche prima di mettersi in viaggio. Per la prox settimana ti posto le foto. ciao
cerchi Il 2 maggio faccio le foto in quanto i cerchi sono dal gommista e non è riuscito a preparameli per questi giorni dato che ha avuto molto da fare visto il periodo di partenze dove tutti hanno dovuto cambiare le termiche prima di mettersi in viaggio. Per la prox settimana ti posto le foto. ciao[/quote]