Vendo cerchi in lega ORIGINALI BMW Style 44 da 17pollici. Canale 8J, ET47. Gommati Continental. I cerchi sono stati usati per un annetto buono e si presentano: 2 in perfette condizioni, come nuovi. 1 appena appena segnato (numero3) e 1 un pò rigato sul bordo (numero 1). Il danno è stato fatto in un autosilo di Lugano dalle rampe ripidissime e dai marciapiedi esageratamente larghi... :-( Cmq nulla di eccessivo o di sconvolgente, da un gommista (o carrozziere) onesto con 50euro ve li sistema! (il mio che non è onesto mi ha fatto un preventivo di 70!). Sempre lavati, mai lasciati sporchi x lunghi periodi! Gli pneumatici sono Continental ContiSportContact nella classica misura 225/45R17. Direi che sono al 60%, sinceramente non sò valutare bene, x questo allego varie foto dove si vede il battistrada! Il gommista mi ha detto che sono usurate in modo perfetto, tutte e 4 uniformi, e che non sono per nulla rovinate (presenza di tagli o simili) inoltre non ho mai forato. Credo si possano percorrere ancora parecchi km! Compatibili con tutti i modelli E46 ed E36 (su questa serie controllare però che siano a libretto le misure degli pneumatici). Prezzo in MP su richiesta! Non vendo separatamente cerchi e gomme! Allego numerose foto! Sempre disponibile per rispondere a domande e richieste.
cerchi 17 sono originali bmw i cerchi? che prezzo hanno o avevano tutti e quattro? grazie distinti saluti Luca Cremona.
i cerchi sono originali bmw! non ho idea del costo del nuovo, erano optional a 1.100euro sulla mia se ben ricordo! non ho idea di cosa costino nuovi.... su http://www.realoem.com/bmw/select.do di listino sono a 402dollari l'uno solo il cerchio..... se ti interessa il prezzo a cui li vendo te lo mando in mp!