Come da oggetto, vendo 4 cerchi Mak Spirit 7,5 x 16" ET35, gommati Good Year Eagle F1 225/50 16 direi all'incirca al 60-70%.. spero che dalle foto si capisca... cmq di battistrada ce n'è grossomodo 5 - 6 millimetri... di strada se ne fa ancora parecchia. Vorrei ricavare intorno ai 600 euro (trattabili, ma poco ) possibilmente in zona triveneto... io sono di bolzano sarei disposto anche a muovermi fino verona... di spedirli mi sa che non conviene foto dei cerchi montati:
no, è una specie di "taglio" i superficie sul battistrada... purtroppo avevo fatto un incidente (dopo una settimana che le avevo montate ) e la lamiera della calandra leggermente piegata ha toccato la gomma segnandola in quel modo... cmq è una cosa solo superficiale che non va in profondità... prima di metterli in vendita ho chiesto consulenza a gianni_320d che mi ha rassicurato dicendo che non crea alcun tipo di problema... e infatti io son 2 anni che ci giro senza il minimo problema... è solo un po antiestetico ma cmq montati non si vede praticamente per nulla
si io..! no dai..anche io devo vendere i miei ex style44 da 17" ma nn ho tutta sta fretta..posso anche tenerli per le invernali..
eh io le gomme invernali le ho da 15"... non mi va di cambiarle (anche xkè poi mi ritroverei a dover vendere quelle ) oltretutto per quelle sono gia daccordo con alexdelta che mi vende i suoi cerchi originali bmw da 15"... e poi questi qui da 16" son completi di gomme... non ho tanta fretta nemmeno io, ma la cantina non è tanto grande... gia ho dentro i 16", se poi ci devo mettere anche i 15" invernali non mi ci sta più molta roba
http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=11263&sid=75a79725b1cf06acdb69c484531af8fe :frown: :frown: :frown:
uhm.... sinceramente non li vedo tanto quei cerchi sulla serie 5 E39.. ma tu di dove sei? avevo gia avuto un paio di richieste di gente che voleva solo le gomme.. se a te invece interessano solo i cerchi possiamo provare a metterci daccordo...
sempre in attesa di galoppare sotto qualche bmw.... scendo a 500 trattabili.. forza gente non vi piacciono proprio sti cerchi?