Vendo N°4 cerchi replica style M135 8jx18 + gomme wanli 225/40-18 anteriori e 255/35-18 posteriori il tutto è pari al nuovo , sono stati acquistati 2 settimane fa.. Vendo causa folle pazzia, sono malato di mente Prezzo euro 1000 spedizione compresa.
Re: Vendo cerchi e gomme da 18 nuovi SEI UN FOLLE Cos'hai in mente questa volta :question: :question:
Yes..... Pensa che quando sono andato a prendere i cerki......c'era un piskello con l'x5...ahe aveva preso i 20!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci crederai ma mi stavano venendo le smanie....
Re: Vendo cerchi e gomme da 18 nuovi Ma cosa è successo?Sicuramente avrà visto qualcosa di più bello!!!! Io quasi quasi ti proporrei di comprare i CSL...magari come quelli che avevi prima ma ora da 19".... Un altro pazzo ora è presente!!!!! Robbè@@
Ragazzi!!!!!! Batsa con i limtiti.....perchè in tutta Europa possono mettere anche i 19 o 20....e noi sempre limitati.....basta con queste cazzate!!!!
Certo che tanti utenti gli hanno detto che la sua macchina stava meglio prima con i BBS!!!!! Per me è una gran bella macchina con gli M135...se poi ha deciso di venderli per passare ai 19" giù il cappello e aspettiamo tutti di vedere le evoluzioni!!!!! Robbè@@
sono nuovi... direi che 1000 euro compresa è già un buon prezzo, spedizione compresa... se sei interessato ne parliamo via pm
dai ragazzi li voglio vendere entro domenica 20 marzo sennò mi passa lo schizzo e me li tengo sono nuovi!!! ho messo anche il nero gomme ieri pomeriggio dopo il lavaggio
devo farmi 2 conti e ti faccio sapere..sarebbero cmq 150€ risparmiati..come t sei trovato cn le gomme??