vendo dei bei cerchi da '17 (225/45/17) modelllo z3 m... li vendo causa passaggio ai 18 le gomme sono le goodyear f1 che reggono ancora 10mila kilometri i cerchi sono appena stati rettificati e pitturati prezzone 600 euro tutto compreso i cerchi sono in buonissimo stato
Re: vendo cerchi da '17 di dove sei? ho visto qui da me una macchina uguale identica alla tua (sempre se la tua è quella nella foto sotto...)
Senti visto che devi passare ai 18", ho una proposta da farti: Un amico vende 4 cerchi MonoToora (con monodado) in perfetto stato con gomme Bridgestone S03 e gli interesserebbero dei cerchi da 17" da mettere sulla sua Z4 perchè la sta vendendo! Se ti interessa il cerchio, (secondo me è stupendo perchè sembra piu' grande di quello che è), ti posso postare le foto e ci possiamo mettere d'accordo per la permuta! Fammi sapere...!
è beh, se fosse stata la tipo di risi mi sà che arrivava dopo mezz'ora! a marzaglia, imola mica si scherza! alle volta fan fatica a spuntarla le 911 turbo! lambo ferrari hanno vita corta
iihih pare strano ma ho vinto io quella tipo era un prototipo ma proprio non riusciva a far attaccare quelle ruotacce anteriori sull' asfalto ...... cavolo come sbuffava pero' ho vinto per un soffio subito dopo il trguardo mi è passata a bomba. tempo mio 10.01 sui 200 m
ok, qurtroppo alla fine quei bolidi hanno i loro problemucci, o di elettronica o di trazione c'è un mio amico che fà il nitro drag con la uno biturbo, da monotorbo sui 400 stava sui 12 questa domenica c'è marzaglia