Vendo per M3E46 (o per chi altro li vuole) cerchi EVOII replica SENZA UN BENCHE' MINIMO GRAFFIO. Percorsi 4.000 km circa, hanno 1 anno o poco più di vita. NON HANNO UN GRAFFIO. Foto senza problemi e senza impegno a chi interessato. Il motivo della vendita è il passaggio probabile a BBS csl style.
sicuro che al posteriore siano solo ET47? quelli per l'M3 dovrebbero avere un ET molto + basso...se ricordo bene attorno al 27....
Scusami non volevo fare il "rompino"...ma mi pareva che le misure degli Evo II sia originali che replica per l' M3 avessero ET 27 al posteriore nonostante il già generoso canale da 9,5...questo per riempire bene gli ampi passaruota posteriori... i cerchi replica Evo II sono altresì disponibili con ET47.. ma per essere montati sulla E46 "normali" senza dover allargare i passaruota... Essendo la tua una bella emmona penso proprio che i cerchi posteriori abbiano un bel ET27...
Ok :wink::wink: Ricapitolo: Cerchi da 19" Style 67 (M3 EVO) Anteriore: Canale 8 ET 47 Posteriore: Canale 9,5 ET 27 forza ragazzi che sono una figata...se potessi metterli lo farei io...
prova a sentire silvereyes, mi are che un suo amico li stia cercando (ha chiesto i miei ma io nno li mollo)