Come da titolo vendo cavetto con relativo circuito che permette di collegare una qualsiasi sorgente audio esterna attraverso un jack da 3,5mm (AUX IN). Lunghezza cavetto: 120 cm (arriva comodamente sotto il bracciolo centrale). Requisiti di funzionamento: - Autoradio BMW Business (cassetta) e BMW Business CD prodotte da settembre 2003 in poi. - Tasto MODE in plancia. - Doppio connettore sul retro. Vedi foto. Prezzo: 30 euro spedito. Pagamento: ricarica post-e-pay. Per qualsiasi domanda a vostra disposizione.
Ciao, il funzionamento è semplicissimo...una volta collegato premento il tasto MODE ti apparirà un nuovo menù sullo schermo dell'autoradio "AUX IN". A questo punto la radio ti fa da amplificatore e puoi quindi collegare qualsiasi cosa...ad esempio l'uscita delle cuffie di un lettore MP3 portatile. Non abbassa l'audio ma lo amplifica!
Ciao, non tutte le autoradio prodotte da settembre 2002 a settembre 2003 hanno questa funzionalità abilitata...quindi per essere sicuri deve essere prodotta da settembre 2003 in poi. Ad esempio io ho provato a collegare tale cavo ad una BMW Business (cassetta) prodotta a novembre 2002 e non appena ho ricollegato la radio mi è apparsa per qualche secondo la scritta "DISABLED"...dopo commutando con il tasto MODE non mi si attivava la funzione. Per le BMW Business CD non so se già va bene per quelle prodotte da settembre 2002 in poi. Ciao
Quindi io non posso ascoltare la radio e collegarci il tomtom, perchè non sentirei la radio così, vero? Oppure posso ascoltare la radio e quando il tomtom parla sento pure quello? Quante domande?!?!?!?!?
Penso di si ma non sono sicuro al 100%. Ma la professional ha gli stessi connettori sul retro? Vediamo se qualche altro utente sa risponderti. Ciao
....scusa ma che vuol dire?...non puoi inserire una inserzione di vendita all'interno di un'altra! anche perchè essendo registrato da poco non puoi vendere!!...cerchiamo di rispettare le regole!
visivamente sono uguali, però io prima avevo il cavetto di Fabio328 e non funzionava, mentre con la business si...
Ciao, si è ancora disponibile....però si era prenotato prima l'utente "tonioworld320d"...mi fa sapere in mattinata se lo prendo o meno. Se non lo acquista ti faccio sapere nel primo pomeriggio. Ti prenoto come secondo acquirente ok? Ciao
Devo solo capire se ci posso attaccare il tomtom!!! Solo che non ho con me il navi e stò cercando di trovare delle immagini su internet. Ti facci osapere prima possibile, in caso sneto Dario528 che ha lo stesso navi mio se mi sa aiutare!!!:wink:
ciao, vedi nelle caratteristiche se ha l'uscita audio per jack da 3,5mm...deve essere la classica uscita delle cuffie che hanno i televisori, gli sterei, gli mp3 portatili. Scaricati il manuale con le caratteristiche del tuo navigatore. ciao fammi sapere il prima possibile.