Vendo caricatore cd bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vendo caricatore cd bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da azzurro715, 3 Dicembre 2003.

  1. azzurro715

    azzurro715 Kartista

    55
    1
    18 Novembre 2003
    Reputazione:
    5.046
    Ciao ragazzi......vi spiego perche' vendo caricatore........Io possedevo un 325 td con radio originale e caricatore cd originale bmw. Circa 6 mesi fa decido di cambiare auto e passare al 320d dotato anch'esso di radio cassetta bmw......mi recai in un centro specializzato non bmw (Gli addetti andavano in giro tutti con i camici bianchi....) e mi dissero che il passaggio era possibile. A questo punto gli lasciai l'auto pensando che tiravano fuori anche il cablaggio....Risultato:"smontano la staffa del caricatore (4 bulloni) e staccano il connettore". Il cablaggio e' inglobato nell'impianto elettrico dell'auto e non si puo' togliere. " il tutto 10 euro.
    La beffa:"ci torno con il 320 d per il montaggio visto gli accordi; da informazioni prese mi dicono che la nuova radio non e' compatibile con quel caricatore. Risultato:"furto di 10 euro". Adesso sto montando un monitor cd della pioneer+tv.
    A questo punto vendo al miglior offerente caricatore cd originale bmw per serie 3 (e 36) completo di staffa di montaggio. Non e' comprensivo di cablaggio. mia email nskyco@tin.it


    Ciao a tutti
     
  2. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    che monitor monti della piooner
    io ho il 6500 dvd piu' navigazione ina088
     
  3. azzurro715

    azzurro715 Kartista

    55
    1
    18 Novembre 2003
    Reputazione:
    5.046
    MONITOR AVX-P7000 CD
    CENTRALINA TUNER AVM-P7000R
    SINTONIZZATORE TV GEX 7000
     

Condividi questa Pagina