'sera a tutti... ecco... ore 22.18 di lunedì 10 ottobre 2005... se ne va un pezzo di me... ahimè... purtroppo per motivi di lavoro devo vendere la mia zetina. Non potete immaginare quanto mi dispiace accidenti... ho le lacrime agli occhi.. uff... se qualcuno è interessato mi raccomando... la tratti bene!!!!! Ecco i dettagli: Bmw Z4 Roadster 2.5i - Immatricolata ad Aprile 2003; - 53000 Km; - Lavata sempre a mano; - Tenuta sempre in garage; - Impeccabile, da provare e da guardare per rendervene veramente conto. Ecco la dotazione: - Colore Black Saphire Metalizzato; - Interno in Pelle Oregon Beige; - Cerchi in lega 17" Styling 103 225/45 - Caricatore per 6 CD; - Computer di bordo; - Sistema Hi-Fi professional con DSP; - Sistema di navigazione con radio business; - Sedili anteriori riscaldabili; - Climatizzatore automatico; - Deflettore frangivento; - Indicatori posteriori e laterali bianchi; - Assetto sportivo; - Allestimento porta oggetti; - Kit pronto soccorso; - Volante sportivo in pelle 3 razze; - Fari Bi-Xeno con lavafari; - Park Distance Control PDC; - Griglie anteriori cromate; - Terminali di scarico cromati; - Antenna small size; Euro 28.000,00 Per contattarmi (io sono Diego): Email --> diego@webbergate.com Cellulare --> 393 007 6 007 Alcune foto:
La mia ragazza sta cercando un'auto simile, ma come prezzo siamo fuori mercato per un 2.5 a benzina, spider (siamo ad ottobre...) e venduto da un privato. Ne abbiamo già viste un paio del 2003, una da un concessionario a Genova a 24500 euro, e una da un privato a 22000 euro. La tua sembra carina ma voleva spendere meno
Scusa se mi permetto Alex , non ho idea di cosa hai visto tu, ma forse per meno è meglio convergere su una z3... Ti ricordo che in giro si"provano" a chiederne dai 27 ai 30/32** (con hard top) . Una vettura come quella di diego, è costata a spanne 40/42mila con sconto (se và bene) dal 2 al 3% appena uscita. Quattroruote ora la porta a 29;ma nemmeno eurotax blu di ottobre (che ho sottomano) la cita a meno di 23.5. Non mi risulta (essendo commerciante da 15 anni) che la vettura abbia (soprattutto il 2.5 ed il 2.2 che sono i più richiesti) grossi problemi di rivendibilità, in inverno (se con hard top) ne cmq in generale, anzi. Premetto che non conosco diego, ma porgo cmq i complimenti per le foto e per gli optional che posside. Aggiungo che da privato non mi sembra per nulla esagerato.. Buona fortuna, soprattutto ad Alex.. Brian
Ho commesso un piccolo errore, la vettura che abbiamo visto dal concessionario costava 25500 euro, non 24500; c'è da considerare però che aveva cerchi da 18 e dei bellissimi interni in pelle rossi (altri optional non ci interessano). Quanto al prezzo, occorre tenere presente che è in listino la Z4 2.0 a ca. 30000 euro; è vero che non è 6 cilindri e che ha una dotazione più ristretta, ma è anche vero che sarebbe un'auto nuova con 2 anni di garanzia e con una cilindrata più abbordabile, e questo ha fatto svalutare un po' le Z4 usate; la mia ragazza è indecisa fra una TT roadster e una Z4, e nonostante voglia spendere meno di 25000 euro abbiamo già visto un po' di cose buone. Auguri a Diego anche da parte mia
e' vero che la 2.0 nuova la trovi a 30.000 euro...pero' calcola che qualsiasi BMW che esce dalla concessionaria avra' ALMENO 5.000 euro di optionals...che possono arrivare tranquillamente a 10.000 euro (la mia ad esempio che e' full...oltre 12.000!) calcolando che le 2.0 usate per almeno un anno non se ne vedranno in giro e che il motore e' un polmone in confronto al 2.2 ed al 2.5 direi che il prezzo richiesto (se tenuta maniacalmente.....come credo sia stata!) e' piu' che ragionevole.... un 2.0 usato di 1 anno o semestrale non lo troverai a meno di 28.000 IMHO se poi si trovano in giro Z4 3.0 o 2.5 o 2.2 a prezzi stracciati io starei veramente attento...a Napoli e non solo comprano auto incidentate a 15000 euro per rimetterle a nuovo e rivenderle a prezzi modici!...ricordarsi sempre che nella vita nessuno e' stupido e nessuno regala niente a nessuno! con questo ho finito... in bocca al lupo a tutti !
Premetto che la mia non vuole essere una polemica e gradirei non uscire di OT, cmq dato che verrà letto anche da possessori di z4, tengo a specificare brevemente: 1) ciò che può interessare te è un conto..Tuttavia sarai d'accordo con me che non è stato opportuno sminuire vetture munite di optional al quale tutti sono interessati, solo xchè a te servono i cerchi e la pelle, ma soprattutto un prezzo. 2) la tua considerazione sul 2.0cc non la considero nemmeno, in quanto una dumila la eviterei volentieri a priori. Il rischio è certo ne paghi 30 e se ti và bene ne porti a casa 15 fra 1 anno..sull'acquisto di una vettura da 45 almeno...cmq accomodati se credi, anche se so' che non lo farai.. 3) che le Z 2.2; 2.5; 3.0 siano calate in funzione del 4 cilindri..scusa ma credo non se ne sia ancora accorto nessuno in questo forum... Concludo con 1 consiglio: certe auto si comprano per emozione , di fatto queste auto sono solo giocattoli. Pertanto dato che trattasi di soddisfazione, meglio sceglierli come si desiderano, con soddisfazione e senza badare al prezzo, se non per comparare ovviamente..stop! Cercare un prezzo estremamente basso, al di sotto delle quotazioni commercianti.. :mad: , e per conseguenza la macchina... si rischia sempre di fare il passo...più lungo della gamba, e di possedere una vettura...mai all'altezza! Dai Alex, prendi la TT è bellissima!!!
Be, comunque è il mercato a dire se un prezzo è giusto o no; ognuno può chiedere quello che ritiene, poi se è troppo l'auto rimarrà invenduta per molto tempo, se è corretto troverà subito un acquirente. Quello che interessava a me in particolare era sapere se il prezzo chiesto da Diego era trattabile, e in caso di quanto poteva scendere. Se vuoi Diego puoi anche mandarmi un PM
guarda non ti conosco ma mi sei simpatiko di brutto!!! giuro che al prox raduno ti offro da bere! Dai diego, regalagli il passaggio e il bollo!!! saluti brian
1) Cambio l'auto spesso, e purtroppo quando vendo succede sempre che gli optional che ho sopra non contano nulla nella valutazione, non vedo perchè dovrebbero contare quando compro (il mio 330 ci ha 8500 euro di optional) 2) Fosse per me prenderei il 3.0, ma per una ragazza il 2.0 va più che bene, e di sicuro va molto meglio del 2.2, molto pigro ai bassi regimi e assetato rispetto al 2.0 valvetronic; e per esperienza (sui coupè) ti dico che o hai un 3.0, oppure nell'usato 2.0, 2.2 e 2.5 a pari anno avranno valutazioni simili fra 2 o 3 anni (e saranno più richieste le 2.0) 3) Dici che sei commerciante da anni e non sai che l'arrivo di un'entry level a basso prezzo fa sempre svalutare l'usato più recente, con cui è in concorrenza per prezzo??? Chissà perchè nei forum sono tutti professionisti... Infine, ti ringrazio del consiglio, ma per il passo più lungo della gamba non credo che sia il caso della mia ragazza; sono io che l'ho convinta a non spendere 40000 euro in un'auto nuova, visto che sarebbero buttati con i ritmi di svalutazione delle vetture di oggi, e l'auto che comprerà sarà sicuramente scelta con la stessa passione che metto sempre nei miei acquisti
Eccomiiiiiiiiiii :-) !!! Rispondo solo ora... alor, premetto che gli Euro 28.000,00 sono trattabili :-D .... non di molto però si può trattare sì! A dire il vero la mia Z4 l'ho pagata finita sugli Euro 45000,00 (provate ad inserire tutti gli optional nel Bmw Car Configurator e avrete se non sbaglio circa 45600 euro + ho aggiunto le griglie cromate, copertura degli scarichi posteriori + antenna small + fari bianchi). Inoltre di quei 46000,00 calcola che i fanali posteriori bianchi li ho calcolati 190,00 euro come da BMW.IT ma in realtà io li pagai Euro 590,00.. arghissimo!! ;-).. cmq va bè... sono optional... ma ci sono ! Per il resto posso dire che la carrozzeria è perfetta e l'interno è come nuovo (chi mi conosce può confermare il tutto). Inoltre ho sempre trattato ad inizio inverno la carrozzeria con la cera SWIZOL (chi se ne intende la conosce eccome). E periodicamente effettuo circa 5000 km con Benzina V-POWER per pulire le valvole e bla bla bla. Di sicuro con una Z4 2.0i si spende poco però bè.. anzitutto prova ad allestirla come la mia e poi prova il 6 cilindri e mi sai dire ;-) . Certo, se uno vuole solo l'auto "fighetta da passeggio" e non gli interessano optional o motori strani allora sì, gli Euro 28000,00 possono essere tanti. Cmq, in concessionaria mi hanno valutato la Z4 Euro 25500,00 . Calcola che di sicuro la concessionaria non la vende sicuramente a Euro 25500,00 ma ci guadagna; se si fanno due calcoli credo si arrivi tranquillamente agli Euro 28000,00. Se ti interessa cmq vedere l'usato o fare 4 parole disponibilissimo e senza impegno!!! Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
YEEEEEESSSSSSS Ufff... guardate... non vi immaginate quanto mi dispiaccia vendere la Zetina!!!!!!!! Calcolando che poi credo all'80% passerò ad una VOLVO V50 oi oi oi oi... finito il rumorino del 6 cilindri, finite le riprese brucianti, finito il top down...... buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sigh sigh Eh va bè.. un domani ritornerà! Sdrammatiziamo....