VENDO: BMW E34 (perfeta) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VENDO: BMW E34 (perfeta)

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da 408js, 19 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 408js

408js Kartista

184
    1
    27 Giugno 2006
    Reputazione:
    6.309
    Salve a tutti....comincio col precisare che non la mia in vendita ma un amico mi ha chiesto se potevo mettere l'annucnio e poi dare i suoi recapiti agli interessati.

Vendo Bmw 520I E34 tenuta maniacalmente perfetta in tutto interni carrozzeria motore.

Marca: BMW Posti: 5
    Modello: 520 Proprietari Precedenti: --
    Tipo: Berlina Cilindrata: 2.000 cc
    Numero di Porte: 5 Potenza (KW): 110 KW
    Chilometraggio: 220.000 Cambio: Manuale
    Modello: 1995 Carburante: Benzina
    Anno d'immatricolazione: 1991 Colore: grigio
    Scadenza revisione (mm / aaaa): -- Metallizzato: Sì
    Garanzia (mesi): -- Condizione: Usato
    Sistemi di Sicurezza: ABS, Antifurto Immobilizzatore Veicolo incidentato: No
    Esterno: Cerchi in lega Categoria emissioni: --
    Autoradio e Navigatore: -- Cavalli Fiscali: 20
    Interno: Alzacristalli elettrici, Aria condizionata, Climatizzatore bi-zona , Servosterzo, Volante regolabile Auto in vendita da un concessionario: --
    Importazione: -- Scadenza Tassa di Circolazione (mm / aaaa): --
    Vendesi bmw 520i tenuta maniacalmente.
    la macchina non presenta ne inefficenze a livello meccanico ne danni a livello della carrozzeria.
    Monta delle GOMME NUOVE GOOD YEAR, HA IL BOLLO PER TUTTO L'ANNO, LA REVISIONE SCADE IL PROSSIMO ANNO, APPENA TAGLIANDATA, COSA VOLETE DI + :D?
    come accessori ha clima bizona, cerchi originali BMW, abs e tante altre cose tipiche per un bmw
    i 220000km x un bmw di questo genere come ben sapete non sono molti potrete farne altri 200000 senza problemi.
    la macchina potete provarla di persona senza problemi o farla revisionare da un meccanico non c'è problema perchè ripeto è PERFETTA e non ho nulla da nascondere.

foto:

richiesti 2500€.

ripeto auto perfetta,tenuta maniacale!
    Disponibile per qualsiasi prova!

o mi contattate tramite messaggi privati e vi do' tutte le informazione che volete.
    Altrimenti vi do' dei recapiti del venditore: msn: mattysr@hotmail.it

Per ulteriori ifnormazioioni sono disponibile io.

p.s.
    l'auto dispone di un diverso computer di bordo completissimo nuovo e in piu' regalo l'originale.

2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Ho visto l'inserzione su Ebay. Ho dei seri dubbi che faccia altri 200000km visto che quei motori iniziano ad avere problemi sui 250000km.Il prezzo è troppo alto!!Poi magari qualcuno la compra lo stesso..

3. 408js

408js Kartista

184
    1
    27 Giugno 2006
    Reputazione:
    6.309

guarda....io faccio solo da tramite se vuoi ti do' il suo contatto e tratti con lui se sei interesato.....

4. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Volevo solo dire che a quel prezzo è dura,a 2500€ se ne trovano del 2004/2005 con meno chilometri anche sw.Ciao!

5. BmwE34

BmwE34 Aspirante Pilota

11
    0
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw e34
    salve sono il ragazzo che la vende.mi dispiace ma la macchina non la REGALO. e poi è il bmw che monta il 6 cilindri in linea e non il motore vecchio quindi altri 200000 km li fa eccome se non di + come dimostra l'altra 520 che ha avuto papà con ben 410000km uguale alla mia e gira ancora nel mio paese e se dici che altri 200000 km non li fa mi dispiace ma vuol dire che non conosci bene le bmw e ti parla uno che ci è cresciuto con queste macchine.
    mi dispiace ma con quello che ci ho speso non la regalo a 1000 1200 euro.
    preferisco tenerla e ritirarla dalla vendita
    MODERATORI POTETE CHIUDERE GRAZIE
    ciao

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina