BMW 330d ATTIVA del 12/1999 italiana (no import) -colore blu scuro metallizzato orientblau -indicatori di direzione bianchi -cerchi M3Style con gomme estive Marangoni Zeta Linea al 80%(225/45 R17) -sedili sportivi in pelle grigia. Anteriori riscaldabili a 3 stadi -sedile posteriore abbattibile e sdoppiabile -inserti in alluminio + pomello in alluminio -bracciolo -radio con cassetta -parabrezza benessere -fari allo xenon con lavafari -antifurto -specchio retrovisore autoanabbagliante -computer di bordo -comandi al volante -cruise control -sacca portasci -6 airbag -clima automatico -ABS, DSC(controllo dinamico della stabilità e trazione disinseribile) La macchina è questa:
Circa 150.000 18000 euro così com'è, 17500 senza il treno di cerchi+gomme invernali e radio CD(monto cmq una radio originale a cassetta) Io sono il 2° proprietario.
scusa ma sono stato un pò via in sti giorni.. ho sparso la voce in giro qui da me..se sento qualcuno ti faccio sapere! te la comprerei io..ma non posso cambiare auto ogni 6 mesi..
Ok, grazie della pubblicità! Cmq se riesco vendo separatamente radio, casse e cerchi invernali.... di conseguenza il prezzo sarà più basso! Se l'eventuale acquirente dell'auto non volesse queste 3 cose le posso cmq tirarle giù senza averle già vendute... dovrebbero avere un discreto mercato come componenti singoli...
Prezzo ulteriormente abbassato ma ora in dotazione mancano le gomme invernali con i cerchi e la radio CD(ce n'è una a cassetta, sempre originale cmq). Su, contattatemi! Ho anche appena pagato il bollo... quindi fino a settembre 2006 siete a posto!