Cartteristiche: - Colore: Nero metallizzato - Km: 156.000 - Bollo pagato fino a Gennaio 2008 - Euro 1 - Revisione valida fino a Gennaio 2008 - Fari allo xenon - Sedili sportivi in pelle ghiaccio elettrici (non ci sono buchi ne crepe ogni anno gli ho fatto fare il trattamento per la pelle) - Kit ///M completo e originale Bmw - 4 + 1 (di scorta) cerchi in lega originali BBS scomponibili da 17” canale anteriore da 7.5 e posteriore da 8.5 con gomme 235/40 (anteriori al 80% e posteriori al 60%) (solo i cerchi costano quasi 1000 € l'uno) - Assetto sportivo - Scarico - Dischi dei freni anteriori forati - Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori - Antifurto originale Bmw - Autoradio Clarion + 2 telecomandi (pagato 300 €) - Impianto stereo sotituito con uno di migliore qualità - Climatizzatore automatico bizona (ho cambiato i filtri e il gas a marzo) - Indicatore temperatura olio - Il motore è stato COMPLETAMENTE REVISIONATO a 126.000 Km, non mi ha mai dato nessun tipo di problema, non consuma un filo d'olio è veramente perfetto. La macchina è in ottime condizioni, tenuta in modo maniacale. - Ultimo tagliando eseguito a Novembre 2006 ( a 150.000 km) sono stati eseguiti i seguenti lavori: - olio - filtro - pasticche anteriori - candele - le 2 cinghie dei servizi - tendicinghia - Batteria e alternatore NUOVI (sostituiti il 4/1/2007 ) Per una spesa complessiva di circa 1.500€ Che altro dire... l'ho tenuta e la sto continuando a tenere come una figlia, sempre pulita, mai tirato a freddo, mai andato in pista, è veramente perfetta. Prezzo: 5.000 € Ecco le foto:
Prezzo? Cmq aricomplimenti...peccato sia berlina sennò sarebbe veramente la mia macchina Ma il prezzo solo per curiosità :wink:
Mi piacerebbe passare all'E46 Dispiace tantissimo anche a me darla via, ci sono affezionatissimo non mi ha mai dato un problema, ma solamente tante soddisfazioni
Peccato che non ha gli airbag se no l'avrei già comprata. Io sto cercando propio una berlina nera con gli interni bianchi.
Dispiace anche a me, bellisssima e un pezzo di storia (importante) di questo fantastico gruppo Però se passi alla E46....insomma....... un grande mezzo per un altro grande mezzo, buona vendita e buona ricerca :wink:
acciderbolina!!! le macchine belle fanno sempre questa fine però se ti prendi una coupè e46 ti perdono mandami il prezzo che ho un interessato (anche se credo che costerai decisamente troppo per lui)