1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

VENDO 330d PERFETTA COME NUOVA !!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da 330d, 9 Gennaio 2004.

1. 330d

330d Aspirante Pilota

9
    1
    26 Novembre 2003
    Reputazione:
    13
    Ciao a tutti!

Approfitto per annunciare che metto in vendita la mia BMW330d, berlina,
    - nero metallizzata
    - cerchi in lega Stella n° 44 R17
    - interni in pelle chiara…
    - fari bixeno con lavafari
    - Modanature interne in radica di mirto
    - pacchetto aereodinamico
    - Sensore Pioggia e accensione automatica fari anabbaglianti
    - antifurto originale BMW(di serie)
    - Retrovisore interno autoanabbagliante
    - Pacchetto luci interne
    - Volante in pelle a 4 razze
    - Volante multifunzione
    - Cd in plancia
    - 6 airbag

Mi pare che non ci sia altro, è del 1° semestre 2002 (3-1-2002), ha 60.000 km , tutti i tagliandi scrupolosamente effettuati, tenuta sempre in garage (di notte) , lavaggio sempre a mano, usufruisce ancora di un paio d’anni di garanzia della casa, dispone di 4 gomme nuove (cambiate a dicembre ’03) sono delle Pirelli PZERO rosso, bollo per tutto il 2004 pagato, ed è perfetta come nuova dentro e fuori.

Perché la vendo, beh, la macchina va benissimo, ma visto che ho appena acquistato una mini e posseggo anche una Z3 ed una Golf, per il momento mi vendo la 330d poi sicuramente in futuro la ricomprerò (magari la nuova serie 4 coupè).

Prezzo...? Boh, possiamo dire 27.500 euro , ma ... Attendo offerte!

Rispondetemi qui, se poi vi interessa vi lascio il cell: 338-1750083 Giorgio.

Condividi questa Pagina