VENDO 320 i Touring E46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VENDO 320 i Touring E46

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da patfamily, 26 Novembre 2007.

  1. patfamily

    patfamily Aspirante Pilota

    1
    0
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 i touring E46
    Ciao a tutti! Scrivo da Canegrate (MI) e ho una stupenda 320 i touring da vendere! Intendiamoci, la vendo solo perchè la uso rarissimamente ormai e mi scoccia dover pagare bollo e assicurazione per un'auto da 10000 km. scarsi all'anno! Oltretutto, ho anche il garage perennemente occupato...! E' del 2000, argento metallizzato, ha percorso (quasi) 70000 km. ed è tenuta ottimamente. Oltre ai soliti optionals, ha delle chicche estetiche che la rendono ancor più appagante da vedere. Il mitico 6 cilindri in linea gira silenzioso e preciso e gli interni e la carrozzeria, sono altrettanto perfetti. Vorrei realizzare una cifra ragionevole e onesta. Per chi fosse interessato, fatemi pure qualunque domanda! Aspetto notizie da qualche appassionato. Dispongo di foto e dati tecnici. Non temo prove e/o verifiche. L'auto merita davvero di essere vista e toccata! Ciao a tutti!
     
  2. Jollyblu

    Jollyblu Direttore Corse

    2.106
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:

    l'auto ci potrebbe anche interessare, però, per questo, c'è la sezione vendo;
    di seguito trovi anche le istruzioni per postare le foto della tua auto, quindi, prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
     
  3. addumino

    addumino Collaudatore

    302
    3
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    28
    e36 320 '95+Mini cooper d '03
    benvenuto
     
  4. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    te l'ho spostato... ripresentati nell'apposita sezione
     

Condividi questa Pagina